Un natale stregato

02/05/13, ore 16:58

Stupenda questa fic! Questa coppia sto cominciando ad amarla *-*
Baci Ste.

03/03/12, ore 16:08

Accipicchia, qui mi sa che ci scappa qualche Razzies sul serio. Hai fatto tanti errori di punteggiatura e Mezzosangue e Purosangue vanno scritti in maiuscolo e altre mille cose che fossi in te riguarderei. Lo spirito era comunque molto goliardico, la coppia era un po' strana, ma si legge un po' di tutto su questo fandom, quindi capibile. Un bacio Sara.

04/03/11, ore 22:04

Primo: mi sono stupita nel capire che in questa storia c'è addirittura il lieto fine!

Secondo: la dolcezza e il senso di affetto e di vita che si sente in questa storia è davvero positivo e totale.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, hai saputo presentare la famiglia a partire dalla casa, che molto spesso può far comprendere molto del carattere di chi ci vive.
Un punto di partenza originale.

Ti meriti una citazione:

'Un'armonia non dettata dall'ordine perfetto,ma dalla fusione di due caos diversi,proprio come sul mobile delle foto,dove al centro campeggiava la foto di un matrimonio'

Una frase bellissima.
Una storia che mi ha lasciata a sorridere, avvolta in un senso di serenità.

15/02/11, ore 14:44

Che bella! **
Sembra il prosieguo de "La sfera di cristallo"! ^^
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della descrizione delle foto! =)
Immaginare Blaise come armadio mi ha fatta ridere, dev'essere divertente come zio! >.<
Io spero in una long su questa coppia! <3
Sono bellissimi assieme! ^^
Bisous,
Yaya

05/06/10, ore 18:13

Ti giuro che non mi ero resa conto di non aver commentato anche questa shot!!! Ti chiedo perdono mia maestra.. Comunque anche questa è bellissima!!! Davvero.. Anche un po’ divertente.. però povero zio Blaise!! Hermione poteva anche farlo un sacrificio!! Quando ho letto il pezzo “Si sentiva semplicemente..viva …… e un po’ arrabbiata” sono scoppiata a ridere :D a presto :*

17/05/10, ore 13:18

wewewewe!sinceramente a me non era mai venuto in mente che hermione e theo potessero essere una coppia!non ho mai letto storie su loro due insieme...ma la tua è veramente bella!è carinissima , piena di calore, plausibile!complimenti vivissimi!

17/05/10, ore 12:47

Molto carina anche questa
Hai ragione dicendo che il pairing è insolito ma secondo me i due legano bene

17/05/10, ore 12:23

Che carinaaaaaaa ! *-*
E' davvero una coppia inusuale, ma che tenera *u*
Mi piaaaase :D

17/05/10, ore 12:18

L'ho trovata dolcissima, tenera, e soprattutto piena di calore. La coppia è alquanto inusuale...ma in fondo che me ne importa se è scritta così bene e mi trasmette un senso di tranquillità e di calma così grande.
Hai fatto proprio un bel lavoro.