Ti ho persa per la seconda volta
di MaCcO

13/02/12, ore 15:42

Una drabble carina, i miei complimenti.
È vero, fra gli appassionati di Severus non ce n’è uno che non abbia scritto almeno una volta qualcosa riguardante il suo forte sentimento per Lily Evans – ahimè, nemmeno io mi sono salvata.
Forse non è una storia perfetta dal punto di vista dello stile, ma a me sembra che tu sia riuscito a cogliere, almeno in parte, i sentimenti di Piton nel trovarsi improvvisamente privato – questa volta, per sempre – dell’unico grande amore della sua vita.
A presto,
Effie*

19/05/10, ore 16:41

E' veramente magica questa immagine di Severus che piange la morte della sua amata e viene ascoltato dal suo spirito...
Lo so, sono in ritardo, ma volevo comunque lasciare un commento a questa bellissima Drabble letta che ho letto ieri...
Complimenti vivissimi!
Baci!

17/05/10, ore 19:05

che dirti? non ho potuto fare a meno di sorridere mentre lui pensava che lily lo stesse ascoltando.
finalmente qualcuno che non ha odiato severus, anche se tutto era contro di lui ... è molto bella complimenti.
ciao, Dafne.

17/05/10, ore 18:37

Bella! Vedo che in questi giorni sei molto produttivo!

17/05/10, ore 14:43

Devo dire che le fan fiction su Severus Piton ti escono davvero bene, continua così!
Questa mi è piaciuta particolarmente sarà per la sua semplicità o per quel raggio di sole che colpisce Piton dopo la promessa.
Perchè non crei una serie e inserisci le storie su Piton? Dato che ne hai scritta più di una sullo stesso argomento sarebbe bello.
Alla prossima, Greta

17/05/10, ore 12:50

Una drabble molto carina :)
Non avevo mai pensato a Piton che soffre per la morte di Lily, nonostante abbia letto e riletto I Doni della Morte... e tu mi hai dato modo di farlo. Peraltro il raggio di sole che illumina Piton quando promette alla sua amata di proteggere il figlio suo e di James Potter, dona un senso di misteriosa magia alla storia.
Complimenti.

17/05/10, ore 12:23

Devo farti un piccolo appunto: Ma i punti fermi dove sono? ^^'' Probabilmente te ne dimentichi il più delle volte, ma ciò non incide sulla semplicità e sulla bellezza delle tue Drabble.
Sono semplici, raccontare con un'immensa semplicità, ma sanno colpire comunque.
A me anche questa è piaciuta, davvero.
Originale l'ultima parte relativa al raggio di sole, non me l'aspettavo.