Killers - witnesses who keep silent are accomplice
di XShade_Shinra

04/06/16, ore 21:22

...vabbé che è una fic del 2010...però mi ha preso tantissimo! E' scritta molto bene ed è molto affascinante;ti intriga e per questo ti vien voglia di continuare a leggere.Brava(sempre che tu sia femmina XD)
Ora vado a leggere altre tue fic su questa mia amata coppia <3 Vediamo come ti sei evoluta ahha

25/01/13, ore 17:00

Ridacchiavo mentre leggevo la scena del porcellino (che doooolce ), ma la farfalla mi ha riportata bruscamente alla realtà.
Sai che mi piace Allen così? E' una versione migliore di quella che ci ha presentato l'anime/manga. Insomma, a volte è così... inopportuno, mentre qui non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, né da Mana né, chiaramente, da Tyki Mikk.
Okay, sicuramente è più volgare del solito Allen, però gli sta bene u.u
Tyki è... Strano. Da una parte sembra quasi dolce (gli piace Alleeeeen *w*), dall'altra è sempre Tyki, molto... Insomma, Tyki ha presenza dai u.u
E' fascinoso. Dark. Sensuale. #abbiamocapito.
Posso dire una cosa? Galeotto fu il maialino... Che dolceeee
Avevo immaginato, comunque, che il Killer fosse Tyki fin da quando ho visto la farfallina
okay, da anche prima — però davvero, che Allen lo coprisse non l'avrei mai immaginato. Be', di Allen in quest'ultimo capitolo non avrei immaginato tante cose *ridacchia*
Complici di un omicidio e per questo destinati a rincontrarsi nel futuro. Sul serio, XShade, sono ammirata. Proprio un lavoro superbo, il primo posto è meritatissimo <3
Alla prossima, è stato un piacere commentare le tue bellissime fanfiction!

gins.

P.s. preferisco sempre il cognome Kamelot a Mikk :)

10/07/11, ore 10:45

Che bella storia, mi è proprio piaciuta. Lo sapevo che Tyki era il Killer, ma non mi sarei mai aspettata che Allen lo cogliesse nell'atto dell'uccisione e che si lasciasse baciare. Mi dispiace soltanto che i due si siano dovuti separare, ma in questo modo hai potuto lasciare un finale aperto che si adattasse alla trama del Manga perciò sono sicura che Tyki e Allen si ritroveranno. Hai saputo inserire bene sia la citazione dell'Antico Testamento che quella di Shakespeare (è una delle mie preferite). Mi è piaciuta molto anche la frase finale che diceva che si sarebbero riincontranti, anche se io mi aspettavo che finisse con "perchè si amiavano" non "perchè erano complici di un omicidio", però in questo modo la frase finale richaiama il significato del titolo. Complimenti per la bellissima Fan Fiction, te li sei proprio meritati i premi che hai vinto.

29/05/10, ore 16:40

O_____O
Mi aspettavo qualche colpo di scena, ma non questo.
Mi hai tenuto col fiato sosteso, dico davvero, wow.
La scena di Allen che stringe a se il maiale, se non fosse stato per la tensione del momento, sarebbe stata assurdamente divertente x°
Tyki è come al solito il seme della situazione e, anche qui, rendi benissimo la sua personalità, attratto da Allen sempre e comunque ùwù
Tanti complimenti, la fic mi è piaciuta davvero molto <3

20/05/10, ore 01:10

Ma certo, che è di mio gradimento! Allen è veramente adorabile, così piccolo e non ancora raffinato, spavaldo e timoroso insieme, ansioso di non deludere Mana.
Tyki è assolutamente perfetto, sensuale e tenero allo stesso tempo.
Ottima anche la frase di Shakespeare scelta, si adatta perfettamente al contesto.
I due si dividono, ma sentono che si incontreranno di nuovo...
Quello che non possono immaginare, è in quale contesto avverrà quest'incontro...
Davvero brava, complimenti!

18/05/10, ore 12:08

Perché il Poker rulla, non c'è niente da dire ù.ù
Però, ecco... *O*
WOW *O*
Sarà banale, scontato, idiota e pure un pò ridicolo, ma... WOW *O*
Mi è piaciuto questo capitolo conclusivo, eccome ** E mi piace Allen in questa versione, quando non è tutto ingentilito ma è un ragazzetto grezzo e anche un pò volgare ** Insomma, è così puccio e meraviglioso **
E il tuo Tyki è come sempre splendido, sul serio (L)
Bella, bella, bella **