Sogno ad occhi aperti
di MiYaKoo

23/07/10, ore 17:46

E' semplicemente bellissima...Non me l'avevi mai fatta leggere brutta caccola ù.ù Io qui sicuramente non ti posso dire niente, perchè nella storia ti sei già fatta delle domande o supposizioni e ti sei risposta da sola nel modo corretto, che poi tu sia testarda e non riesca accettare queste cose..è solo questione di tempo, a poco a poco capirai. Comunque sappi che non potrai mai dimenticare, nè lei, perchè continua a vivere ogni giorno vicino a te, ne quelle poche cose che avete passato, e posso giurare che anche lei non le dimenticherà mai...Devi solo aspettare che il tempo passi, tanto tempo, e che magari tu possa trovare qualcun altro da amare e continuare a volere bene a lei; comunque sappi che sperare fa bene, ma fino ad un certo punto...Io non so se ora lei stia nella tua stessa situazione, può darsi di sì, come può darsi che stia andando avanti senza pensare minimamente a quello che avete passato o molto propabilmente l'ha già superato, perchè lei è una persona più forte di te, con un carattere più determinato e quindi si sarà imposta di andare avanti. Tu sei più fragile, più debole, ma tutti posso andare avanti...Quindi Giògiò mia fai passare il tempo e abbi pazienza tanta pazienza, ma non sperare in eterno che possa ritornare. Vabbuò io chiudo qua, Ti voglio bene Giò e complimenti è scritta benissimo ed è stupenda <3

14/06/10, ore 18:21

Uffa, la mia collega PunkGirl ha ragione, questa storia è troppo belle per avere una sola recensione, quindi mi aggiungo io, anche perchè avrei dovuto farlo mooooolto tempo fa.
Inizierei dicendo che se scrivi queste cose mi fai commuovere, sul serio.
Non lo dico perchè ti conosco, perchè sono gentile o per darti il contentino, io nelle recensioni sono schietta e sincera. Se una cosa fa schifo lo dico tranquillamente.
Non so come tu faccia a scrivere cose così toccanti e sincere allo stesso tempo, si vede che hai scritto veramente con il cuore. Il che, sommato alla tua bravura fuori dal comune nel componimento di testi personali, rende questa storia unica e bellissima, come un fiocco di neve.
Ti sei chiesta "che cos'è l'amore?" ed hai trovato la risposta in una persona. Trovo che sia magnifico.
Io non sono sicura di che cosa sia l'amore, nel senso romantico del termine, ma credo che tu sia riuscita a capirlo, a modo tuo.
Te l'ho detto, tu non scrivi cazzate, tu scrivi ciò che senti.
Sei riuscita, in poche righe, ad elaborare concetti come l'amore e la sofferenza e a farli tuoi.
Forse tu sei come l'Usignolo di Wilde, hai trovato il tuo ideale. E come l'Usignolo, soffri e ne sei felice al tempo stesso. O almeno spero che tu sia felice, perchè te lo meriti davvero. Sei una persona fantastica, Giò.
Scusa per la recensione di shit, lo so che è piena di deliri e frasi staccate, ma ho scritto quello che provavo, e come sai, i sentimenti sono difficili da esprimere e ancora di più da scrivere.
Un bacio
cheRRy blOssOm

11/06/10, ore 10:00

Non riesco davvero a credere che una storia così bella non abbia neanche una recensione. Davvero.
Ho appena finito di leggerla, e sono rimasta davvero sconcertata.
Io da sempre non amo le Shonen-ai, ma devo dire che la tua è davvero stupenda. Non so che cosa mi ha attirato, all'inizio, ma mi sono incuriosita e ho cominciato a leggere.
Questa storia è scritta con uno stile delicato ma passionale, ti travolge e, anche se il tema dovrebbe essere triste, alla fine non lo è, più che triste è commovente, molto, eppure ti lascia dentro un senso di speranza meraviglioso.
Davvero, complimenti con tutto il cuore.
Perchè mi hai fatto amare una cosa che prima non mi piaceva.
Insomma, non che odiassi le Shonen-ai, semplicemente non erano le mie preferite.
Questa, invece, è davvero un capolavoro.
Ginny