But say only one word and I will be saved
di MrEvilside

Non ti preoccupare per l'IC.
Sai una cosa? Ho iniziato a muoverlo nelle role con la mia ragazza e posso solo dire che sembra come lo muovo io.
Catan, per Rosiel, è un punto fisso, come il nord della bussola, come la stella polare per un viaggiatore.
E Catan lo venera così tanto che la sua venerazione è diventata un amore più puro di ogni cosa.
Grazie per averci donato una ff del genere ❤️

Cercherò di trattenermi dal rivelare qualsiasi spoiler non gradito - anche se devo dire che è ASSURDAMENTE difficile, proprio parlando di Rosiel e Catan.
Ma tant'è, per te (L)
Il tuo stile è toccante, lo trovo perfettamente inerente al contesto di Angel Sanctuary. E' aulico ma non pomposo e riesce a far risaltare i sentimenti e le emozioni dei tuoi personaggi in maniera incredibile.
Considerato poi il what if..? da te usato, potrei dire che Catan non è ooc, anzi. E' davvero ben caratterizzato, così come Rosiel.
Oh, però io AMO il tuo Catan (L)(L) Lo descrivi davvero benissimo, è qualcosa di ammirevole (L)

*Chiedo scusa per le scempiaggini appena lette, ma per qual assurdo motivo che non comprendo mi è stata cancellata la recensione e ho dovuto riscriverla tutta ò_ò*(Recensione modificata il 18/05/2010 - 10:23 am)
(Recensione modificata il 18/05/2010 - 10:27 am)