Come una corsa estenuante
di Usagi

30/05/20, ore 04:55

Perfetta e Bellissima ! Hai catturato I sentimenti dei personaggi , e mi hai fatto comuovere! La Promessa della Rosa e uno dei miei film preferiti! sono contenta di aver scoperto la tua fanfic e leggerla. Continua cosi che sei brava!

21/05/10, ore 10:48

se riuscita ad esprimere pienamente tutti i sentimenti di Usagi in quella situazione drammatica! brava, complimenti ^_^

19/05/10, ore 22:31

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato!
Adoro il Primo Movie di Sailor Moon, è il mio preferito e credo di conoscerlo davvero a memoria rispetto agli altri due, o rispetto agli special.
Inoltre devi sapere che anche io sento spesso Musica Sailor, specie la mattina mentre vado in università :D
Ho adorato questa fic, anche perchè io ne ho scritta e pubblicata una simile, solo che è dal punto di vista di Mamoru, nel momento in cui Usagi muore, fino a quando torna in vita.
L'ho scritta in due capitoli :)
Mi complimento per il tuo stile. E' scorrevole, piacevole, si lascia leggere e cattura l'attenzione.
Io ho visto il Movie sia con il doppiaggio Mediaset, sia con uno diverso, e credo che tu abbia scritto alla luce di quest ultimo...
Anche se sono legata un pò alla nomenclatura e alla terminologia italiani, mi piace l'originale, e infatti lo uso anche io nelle mie fic.
Ti meriti tutti i miei complimenti, davvero!
Spero di leggerti presto! :)
Ti seguirò di sicuro!
Ciao ciao!
Luciadom

17/05/10, ore 23:32

E' una descrizione molto fedele di quel momento, unita ad uno stile scorrevole. Sapere come andrà a finire tutto quanto non crea momenti di curiosità, tuttavia non era questo il tuo scopo. Forse terminare nel punto in cui Usagi perde i sensi lascia con un sensazione di interruzione, però comunque è una one-shot scritta bene, che si lascia leggere e che fa pensare che sia proprio Usagi a parlare. E poi è vero che Moon Revenge è molto carina come canzone :)

17/05/10, ore 20:18

Bella bella ed ancora bella!
Mi hai fatto venire una nostalgia tremenda di quell'episodio.
kià