Ten Songs for Ten Copules
di Assassin Panda

Bellissima! ** Cioè, mi piace molto come scrivi.. E devo dire che questo oppio di cui tanto parli, sembra quasi annebbiare anche la mia vista mentre leggo.. xD bellissima la canzone, anche io adoro i Muse! Complimenti per le tue capacità riassuntive, io non ce l'avrei mai fatta! :3 Bellissima fict, e questo paring che di solito non approvo, ora mi piace un pò di più! <3

Non mentirò, la coppia mi è un tantino astia e.e
Ma voglio leggere tutta la raccolta, perchè trovo il tuo stile molto piacevole v.v
Nulla da ridire sui personaggi, perchè anche se si vede poco nella fanfiction, il lato sadico e oscuro di Inghilterra c'è eccome, e tu l'hai centrato.
Cina è succube, non può nulla contro l'altro, questo rende la fanction più erptica. Il tutto è circondato dal fumo prodotto dall'oppio, che pare quasi un afrodisiaco per entrambi e gli fa cadere in uno stato di quasi trance.
P0rn lieve, ma presente :D
Kissu <3

Come hai detto è esattamente cosa buona e giusta ù_ù
Scrivere le Uk/China è il bene e quello che hai scritto, la descrizione di quel momento è ancor più bene XD
Oh si ù_ù
L'ambientazione la trovo ovattata e offuscata, esattamente come il fumo dell'oppio e la descrizione lascia quasi intravedere quel luogo. I movimenti dei personaggi e quello che stanno vedendo.
Poi, è erotica e diamineXD questo è ancora meglio.
Mi è piaciuta<3 quindi grazie per la dedica ù_ù continua a scrivere e rendimi fiera X°°°D