Light my fire
di reby

21/03/20, ore 03:46

Eccomi ancora... come accennato nella recensione di ieri notte sto rileggendo le tue vecchie taiora, ho letto prima broken soul (ma lì avevo già recensito anni fa, notando di averla letta 3 volte nonostante fosse ferma al 4 capitolo). Tornando a questa rilettura, ho sognato un'altra volta.. dal rientro da scuola fino alla fine è stato perfetto. Loro due impacciati e molto IC, mimi top player sempre pronta a punzecchiarli, l'amicizia tra matt e tai come quella di Mimi e Sora. Tutto perfetto! Mi spiace solo che tu non scriva più taiora perché ho sempre adorato il tuo stile.. riesci a farmi interessare alla lettura con la tua semplicita e a non vedere l'ora di arrivare al nocciolo della questione (in questo caso la tanto attesa dichiarazione con bacio). Allora.. alla prossima (nella speranza che prima o poi arrivi un aggiornamento o una nuova storia TAIORA) Baci Wendy

12/07/12, ore 12:58

aaaaaaaaaaaaaaawwwn! <3
Che storia stupendiosamente fantastica!
Non solo l'originalità della storia, tra gelati e feste d'istituto, ma anche la forma di scrittura che hai utilizzato: chiara, più che coinvolgente... tutto troppo meraviglioso! Le uniche volte che staccavo gli occhi dallo schermo del telefono (sì, perché l'ho letta all'1.30 di stanotte e, mentre io ero al buio e più che sceglia nel mio lettino, tutti gli altri, ovviamente, dormivano... xD) era per esclamare (mentalmente) "oddio, che tesori" oppure "awn, è fantastico" o ancora "questa tizia è un genio"! Il tutto contornato da piccole risatine ridicole... ma che ci devo fare? Tu sei davvero un genio! *-*
Sì! Perché non solo hai scelto di scrivere una one-shot sulla mia coppia preferita, ma hai imbucato nella storia anche altre coppie che supporto e che adoro (TK e Kari, Mimi e Izzy).
Inoltre, i personaggi sono assolutamente IC: quando hai definito Izzy un "cubetto di ghiaccio" ci sono rimasta per la simpatia e la verità nascoste nelle tue parole.
Ripeto, sei un genio! :D
E poi Matt... ah, quanto amo quel ragazzo! Hai reso perfettamente il suo ruolo all'interno del traingolo Tai-Matt-Sora: il cupido solo e autoritario che cerca di convincere quei due che il loro rapporto è talmente avanzato oltre lo stadio dell'amicizia che ormai è più simile all'amore che alla fraternità.
Inoltre, conta che io non tollero quansi per niente la Matt x Sora:
1) perché Sora deve stare con Tai. Insomma, diciamocelo! Il loro è un rapporto così perfetto, galleggiante tra l'amicizia e l'amore... Praticamente sono una cosa unica, una sola anima divisa in due corpi.
2) perché Matt è mio e quindi, se sta con me, non può stare certo con Sora... ti pare? xD
Sì, lo so, sono malata per innamorarmi di un personaggio inesistente, ma, ripeto, che ci devo fare? x)
Quindi, ancora, complimenti per la fanfiction!
Mi hai fatto innamorare non solo della Taiora, della Koumi e della Takari ancor più di prima, ma hai aumentato il mio amore per Matt che, già sopra le stelle qual era, ormai sarà arrivato nell'orbita di Saturno (?).
Per non parlare della mia stima nei tuoi confronti: se prima era quasi inesistente, poiché non avevo mai trovato il tuo nome tra le fanfiction che leggo di solito, con questa storia, te la sei aggiudicata tutta! :D
Ah, e un'altra cosa (è l'ultima, promesso! Poi finisco di annoiarti così!): hai fatto non bene, di più a pubblicizzare le altre storie che hai scritto sulla Taiora! Le vado a leggere prima di subito (cit. un tizio di Bleach...? Boh, forse, non me lo ricordo xD)! Ora che mi sono armata di un computer più o meno lento con una connessione a Internet decente riesco a rescensire molto più in fretta (altro che tastierino di quel maledetto telefono -.-).
Quindi, alla prossima! :D
Complimenti ancora e grazie di tutto :)
karikeehl
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 01:01 pm)

18/05/12, ore 13:42

"Perché infondo Tai e Sora non sarebbero mai stati solo una normale coppia. Erano prima di tutto amici. Amici…speciali."

Questa frase è molto affascinante! Mi ha colpita perchè è sempre quello che ho pensato!
Devvero, non ci sono altre parole...Bellissima! E Molto interessante! Hai reso perfettamente l'idea con le tue descrizioni! Mi piace molto come scrivi e come riesci a proiettare i caratteri dei personaggi (che risultano davvero simili a quelli reali, cosa secondo me molto difficile, a me per esempio non riesce!).
Essendo un'amante delle Taiora, posso dirti che questa è una delle fic che mi sono piaciute di più in assoluto in EFP.
Vorrei davvero essere brava come te!

Un bacio e continua così!

27/06/11, ore 19:39

Grande storia! I personaggi sono molto simili a quelli "Reali" è per questo che è così carina ... Tai e Sora hanno un rapporto veramente dolcissimo e così romantico *-* Complimenti! Alla prossima

29/05/11, ore 13:03

Ciao! Storia molto bella e curata! Onestamente non c'è molto da dire! Scrivi benissimo e la one-shot è perfetta nei minimi particolari!
Anche perchè adoro tantissimo la coppia Tai/Sora
Alla prossima
Baci
Chocola98

16/09/10, ore 21:28

Mmh vediamo da dove iniziare...? Ti amo? No troppo sdolcinata e un pò inquientate... Ti adoro? E che cambia! Beh, vado dritta al sodo: STU-PEN-DA!
Mi è piaciuta tantissimo. Hai descritto Taichi e il suo amore per Sora così perfettamente e mantenendo tantissimo i caratteri reali dei personaggi.. Qualche bad typo, ma per il resto è stata veramente una fanfiction coi fiocchi. Bravissima ^^

18/05/10, ore 15:36

Oddioooo!!Davero tenerissima!Io adoro Tai e Sora,sono stupendi,e sono sempre più convinta che il loro amore sia tenerissimo!Amidi da una vita che piano paino scoprono di amarsi!Il mio sogno!!!!!!Peccato che nell cartone non sia andata così!Inoltre nelle parti Mimi-Izzy te la sei cavata!Brava!Aggiorna presto l'altra tua storia sui digimon!A presto,bacioni!!!!

17/05/10, ore 22:36

Che carina! Davvero molto bella! =) Mi fa piacere di sapere di non essere l'unica Taiora ancora in circolazione! Davvero una bella storia! Complimenti! =)