L'Ultimo Ballo
di Princess Kurenai

19/10/10, ore 22:05

*^*  ma quanto è dolciosa questa fikky ? quanto ? <3
che carini >o< li amo troppo insieme ! E tu sei molto brava a scrivere lasciateo dire ! questa non è la prima volta che leggo una tua fanfic sappilo *w* ne ho ette molte

28/07/10, ore 19:57

Kawaiiosi!!! Francis è così romantico...Arthur si scioglie come un ghiacciolo xD!
Molto bella, mi è piaciuta molto!

29/05/10, ore 15:19

“Posso avere l'onore di questo ballo?”
Anche soltanto questa frase da sola sarebbe sufficiente a spedire questa fic nel mio Olimpo personale - Dio, l'immagine di Francis che chiede una cosa del genere facendo il baciamano è, tipo, una visione - ma il fatto che sia circondata da frasi e immagini altrettanto belle non fa che innalzarla ulteriormente.
Probabilmente questo commento non avrà molto senso ma farà molto bene al tuo ego ma spero di sia gradito ugualmente.
Sono loro: possono essere Au, scolastici o qualunque altra cosa, ma sono dannatamente loro in questa fic con tutti loro difetti e quel rapporto assurdo.
Li amo e quindi amo questa fanfiction, anche perchè oltre a dei personaggi IC ed ad una "trama" adorabile/romantica, ma per niente melensa, è anche molto fluida e piacevole da leggere. Insomma è una di quelle storie che rimangono nel cuore ♥

In fede,
Persychan

18/05/10, ore 01:22

E'... e'... stupenda **

17/05/10, ore 20:59

Seguo le tue ff da un po' ma questa è la prima volta che sento il bisogno immediato di commentare. E' maledettamente perfetta! è scorrevole e corretta nella forma e poi come scrivi tu di questa coppia non lo fa nessun altro. In poche parole l'adoro. Complimenti!

17/05/10, ore 20:40

E' la perfezione. E' magnifica, perfetta, fantasticamente romantica!
E' legale maritarsi una fanfiction? L'ho sempre sognata una Fanfiction dove magari Francis chiedeva un ballo ad Artie.. mi ha sempre ricordato "Ultimo tango a Parigi" la scena di loro due che danzavano. Non lo perchè. E devo dire, che l'hai scritta divinamente. La serietà di Francis nel "Posso avere l'onore di questo ballo?" è... magnifica. Non ho null'altro da dire, se non che è perfetta! E' assolutamente magnifica, complimenti.