Ma andiamo...
di Selene Silver

16/10/10, ore 23:31

Ahahah, oddio mi sono fatta due risate leggendo!
E' vero Kid è figo, ma insomma!!! XD
Maka ha decisamente ragione. U.U  "Hai i codini asimetrici, vuoi che te li aggiusti?" Ecco, proprio qui sono caduta giù dalla sieda, con un sorriso imbecille sul volto!

Bellissima, non posso non metterla tra le preferite! XD

Bye bye! ^^

03/07/10, ore 20:48

è ufficilae, Kid ha bisogno di uno psicologo di quelli buoni XD comeplimenti, hai proprio giocato bene con questa sua fissa ^^

03/06/10, ore 14:33

Kyahahahahah!
Quattro righe e un titolo!
S t u p e n d o !
Kid è un figo simmetrico.
Ma il migliore rimane sempre e comunque quel gran egocentrico di nome Black Star *sventola bandiera di Blacky*

Nel complesso andava bene, però vorrei consigliarti di usare i simboli « e » non che siano esteticamente più belli, ma sono anche corretti grammaticalmente, per scriverli basta tenere premuto ALT e digitare i numeri 0171 («) e per l'altro tenere premuto sempre ALT e digitare 0187 (»)

Spero di esserti stata d'aiuto.
A presto,

Sousei Seki.

23/05/10, ore 23:24

AHAHAH! cortina, ma carinissima! Continua così!!!

19/05/10, ore 19:03

Konnichiwa^^
Corta ma karina^^
Eh si,Kid e un figo,ma resto devota a Soul..xD
Ed ed pure molto nevrotico u.u,vero vero xD
Davvero molto carina xD
Ciauuu :)

17/05/10, ore 22:47

Molto carina e simpatica...Kid è carino e adoro le sue 3 strisce bianke su una parte della testa ma... sinceramente preferisco Soul... anke se Kid ha un'aria da tenebroso perfetta x un dio della morte! *_*

17/05/10, ore 21:12

Certo che Kid è un gran figo!
Chi non vorrebbe stare con un dio pieno di soldi, scusa?
Ooooh vorrei sposare Death the Kid...e della "simmetriomania sclerica acuta" non me ne fregherebbe un accidente! Lui è troppo FIGO!
Comunque non è che Liz ha fatto questa domanda a Maka perché a lei piace Kid e voleva assicurarsi che non glielo rubasse?
Uuuh io ADORO le Kid X Liz!
Comunque complimenti, sto ancora ridendo!
1 KISS