Hope is an ugly beast
di celine_underworld

22/05/10, ore 14:09

Sarebbe interessante sapere la tua idea, perchè il finale è davvero incuriosente. Però mi piace quell'accenno di speranza, in fondo merlin è il più grande mago di tutti i tempi e il suo potere in quegli anni potrebbe avergli permesso di scindersi dal male di Sigan diventando un'entità a sè stante. Se non altro, anche l'asino è maturato, quidni ora è più degno di fiducia^^

21/05/10, ore 14:21

Ma davvero è finita? O_o noooooo ti prego!! L'idea mi piace troppo!! Adoro queste trame post-tot-anni in cui molte cose sono cambiate e certi personaggi ritornano *-* amo amo amo! E voglio leggere un seguito!! Già te lo dissi la prima volta e li rifaccio volentieri!! Continualaaaaaaa!!! Non vedo l'ora!! ^___^ a prestoooooo

18/05/10, ore 19:01

nuuu bellissima e misteriosa continuala presto!!!

18/05/10, ore 01:19

Ciao carissima,
Fammi capire... hai deciso di scrivere un seguito e, sul più bello, tronchi la storia. Non si fa così!... No, no!
Uther se n'è andato in "pensione" diciamo, lo stregone siede sul trono di Camelot, cioè, una parte dello stregone, poichè l'altra sua metà si trova con Arthur.
Alla fine, invece di spiegare come sia possibile tutto ciò, te ne vai lasciando aperti tanti nuovi interrogativi. A noi l'arduo compito di immaginare una fine. E brava!
Va beh, magari un giorno ci ripensi e decidi di scrivere un seguito anche di questo seguito.
Un bacio, alla prossima.