Like a mannequin
di _KyRa_

20/07/10, ore 01:37

ciao! era davvero piena di sentimento complimenti!
direi ke era anche molto piena di significato <3

18/05/10, ore 18:37

è bellissima! complimenti scrivi molto e bene e adoro questa one-shot! bravissima! un bacione

18/05/10, ore 17:43

COmiplimenti, bellissima one shot.
Molto diversa da tutte le altre, mi ha stupito la protagonista, anche se diceva di non avere molti problemi era una persona molto fragile e insicura (chissà, se l'avessi sviluppata come ff...mi avrebbe incuriosita molto...io te la butto li ^^)
Il tuo modo di scrivere è impeccabile, non è la prima volt ahc eleggo e commento le tue fic, ma ogni volta è come la prima, te l'assicuro!!
Mi piace questo dolce Tom, mi piace perchè è insensibile (la scena del sesso mi ha colpita moltissimo...bellissima!) ma allo stesso tempo emozionante.
Brava, brava, bravissima!!
Complimenti ancora e baci!! ^^ B.D.

18/05/10, ore 16:19

Tesoro caro,se non c'è una morale in questa one-shot allora io sono Biancaneve e sto ballando insieme ai sette nani x°D
A parte gli scherzi: davvero bella,molto significativa e colpisce dritto nel segno,fidati ;)
Svolazza nei preferiti!
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

18/05/10, ore 10:51

Bella, mi piace come one shot bravissima!
Secondo me un'insegnamento lo da questa storia e cioè come dice alla fine Niki non bisogna rovinare sè stessi per far vedere agli altri che valiamo qualcosa.. Non bisogna buttarsi via, buttare il proprio corpo, lasciarsi usare solo per far vedere alla gente che si sa camminare con le proprie gambe, perchè non è la via della prostituzione che risolve le cose, anche se per certe persone è la via più facile è anche quella più dannosa e pericolosa perchè è molto difficile uscirne.
La vita è troppo bella per sprecarla così! Mai farsi usare come un giocattolo! Una persona può dimostrare quanto vale anche senza prendere questa strada..
Dovrebbero tutte avere un'amico come Tom che le sprona a smettere e a ricominciare a vivere davvero, e Niki è fortunata, proprio grazie al suo migliore amico Tom ce l'ha fatta ed è pronta a ricominciare!
Bravissima, un bacione!