What's on tv? - 18 maggio
di DadaOttantotto

17/07/12, ore 14:46

XD ... ahahahah! ..... Signorina Gwendaline Tennyson! un comportamento così subdolo, increscioso, (mitico, permettetemelo!) me lo sarei aspettato da Kevin o al limite un po' più infantilmente da Benjamin, ma da te, da te, proprio no... ecco perchè quest'ideaaaaaa la adoro! ahahah! XD brava Gwen, insomma non è difficile capire i punti deboli di Levin, oltre a te, chi altri se non la sua amata Doge Challenger?? hahaah XD bravissima DadaOttantotto !! davvero originale, e divertente, insomma anche lei se lo meriterà un po' di tranquillita? in diretta e nn in replica?? ;)

21/05/10, ore 21:54

bellissima storia... soprattutto la parte in cui Gwen dice a Kevin che Ben gli ha fregato l'auto per andare alla sala giochi è stata troppo forte... A me piacciono tanto le storie così... Semplici e che vadano subito al sodo, anche se io sono una che gira e allunga le cose... Soprattutto le storie... Beh... Che dire non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia... Incrocio le dita mentre aspetto un'altra delle tue fantastiche storie.
Kiss kiss.

19/05/10, ore 21:33

Ahahahaha bellissima!! E' stata una fantastica idea quella di Gwen! Lo avrei fatto anche io, in effetti Kevin è uno di quei ragazzi della serie toccategli-tutto-tranne-la-sua-auto! xD In fin dei conti anche Gwen ogni tanto ha il diritto di farsi gli affari suoi dovendo sopportare tutto il giorno Kevin e Ben! xD
Baci!!

18/05/10, ore 17:34

Gwen, questo si chiama giocare sporco! La macchina è sacra per Kevin!
Grande donna, così si fa!
E un Grande anche all'autrice, che ha tirato su una scena a dir poco adorabile e divertente: me lo vedo, Kevin spaparanzato, con il pollice sudato e Gwen che architetta piani subdoli per avere il telecomando. e la TV, ovviamente! XD
Bellissima!
Kiss kiss

18/05/10, ore 14:57

Oooh ma che gaudio immane trovare un'altra perla delle tue, e questa è ancora meglio della precedente! Quello scambio serrato di battute è esilarante, sul pollice sudato sono morta xD Senza dimenticare il vago *fluffiness* di fondo, che la rende davvero piacevole. Inoltre è perfettamente IC, con una Gwen come al solito fredda e calcolatrice e un Mr. ToglietemiTuttoMaNonLaMiaAuto che non si smentisce nella sua avventata irascibilità. In effetti quello era l'unico sistema per farlo schiodare dal divano, quando il resto fallisce c'è sempre la carta della Dodge da giocare...D'altra parte è una lotta impari, scaltrezza contro michionaggine xDD
Brava brava, e continua a scrivere di questi due fluffini! *O*