~ A Sexy Love ~
di Dany_Butterfly

11/03/14, ore 23:11

Ho scoperto oggi questa ff e la trovo bellissima. Sarà che ho iniziato ad appassionarmi alla coppia HermxTheo. Ha davvero molto potenziale, perchè non la aggiorni? Aspetterò qui, seduta a gambe incrociate, finchè non aggiornerai ù.ù

15/07/12, ore 19:44

Bè Ginny può anche fare a meno di essere sprezzante con Hermione, visto che anche la rossa non si è comportata molto bene nei confroti di Hermione. Nott ancora una volta si è trovato nel posto giusto al momento giusto visto che ha trovato Hermione proprio nel momento in cui stava per svenire. Spero che un giorno tu continuerai questa storia visto che sono curiosissima di scoprire cosa succederà tra Theo e Hermione. Ciao alla prossima.

15/07/12, ore 19:29

ciao, è da poco che mi sono appassionata alla coppia Theo/Hermione e non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia che mi ha incuriosita molto. Comunque come ha detto Nott tra Herm e Ginny tutto si risolverà però la rossa deve anche capire che Hermione non vuole stare insieme a suo fratello e deve essere lei a decidere con chi stare. Theo è stato gentile a consolare la Granger

11/10/11, ore 12:12

CONTINUALAAA TI PREGO PERCHE HERMIONE E SVENUTA?? MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA TROPPO BELLAAAAAAAA MA PERCHE E SVENUTA?? MICA SARA IN CINTA??? CARA AVRESTI DOVUTO USARE LE PRECAUZIONIIII u.u mi sono ripresa davvero bella questa storia ho sempre adorato la coppia herm_/teodore e troppo bella mi piace molto teodore mi sempre il piu ganzo dei spepeverde altro che draco malfoy stronzo fino al midollo meglio teodore ti adoro Dany continuala al piu presto

16/02/11, ore 17:53

oh ma è... è.... BELLISSIMA
è datanto che non aggiorni, spero che prima o poi lo farai
perche hai appena scoperto di avere una fan
io sono qui che aspetto
e megari la prossima volta lascerò una rece più lunga
sawako

p.s. un consiglio se hai intenzione di interromperla avvisa^^

05/01/11, ore 17:02

Hey ciaoo! Ho scoperto solo adesso la tua fan fiction. Io amo Theodore ed Hermione insieme e la tua storia mi ha incuriosita da morire già al secondo capitolo! Purtroppo mi sono accorta che è da molto che non l'aggiorni e volevo chiederti, anche in ginocchio se necessario, di continuarla. Ti preeeeeeeegoooo *_*

23/05/10, ore 23:57

ciao ho visto ora la tua storia e mi ha incuriosito molto!! ti prego continuala... la metto subito nei preferiti
brava brava davvero
ambra

18/05/10, ore 16:46

BELLA!!!!!!!!!!Mi piace...Theo ed Herm...siiiii...I like it...per quanto l'immagine...be'...mi dispiace D. non si vede. Ma non preoccuparti...non sminuisce minimamente la storia, sappi che mi è piaciuto un sacco il chap.
Posta presto.
Baci ,
N.

P.S. incrocio le dita per un chap più lungo

18/05/10, ore 15:05

Questa storia mi ha incuriosito molto per il paring,e quindi ho deciso di seguirla,mi piace anche come scrivi,fluido e semplice,spero posterai presto...

18/05/10, ore 14:44

Complimenti!! Sinceramente a me questa coppia piace molto!! anche se preferisco una herm\draco XDXD ma ognuno ha i suoi gusti no????? continua a scrivere questa storia che sono curiosa di sapere come prosegue!! complimenti ancora

18/05/10, ore 13:11

Ed il ghiaccio è stato rotto...^^ a me come personaggio Theodore Nott mi è sempre piaciuto e con Hermione... mi piace molto l'idea di loro come coppia quindi che dire mi auguro che tu voglia continuare con questa fic fino alla fine a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^