Desideri
di Sasita

03/12/11, ore 14:43

un altro successo che si aggiunge già ai tuoi tanti

07/07/11, ore 14:24

Molto carina!! L'avevo letta, tempo fa, ma senza recensirla. Non ho recensito quasi nulla delle vecchie shot che esistevano prima della mia comparsa su questo sito :)
Comunque, bellissima, amo i desideri di Tess xD
Solo una cosa... il fratello che ha chiamato Lisbon: prima si chiama Lucas, poi Andrew :D
Non ho notato particolari correzioni, se non che la differenza di stile in alcuni punti si vede molto se uno ricorda la prima storia e legge questa... sei migliorata un sacco cara!! :D
un bacione grande,
Josei

12/06/10, ore 14:02

....e Kristina è ancora là che aspetta davanti al ristorante!!!! Tiè! ^_^

POLVERE R.I.P. E A MORTE LA SENSITIVA!!!!!

19/05/10, ore 20:44

Ma dai, anche io adoro " sognare" le fic! E' una cosa fantastica, altro che pazzia ^O^
Che fic tenera *_* Lisbon è così coccolosissimamente coccolosa! Mi piace il ragionamento di Jane su Kristina: alla fine, secondo me, ha ragione Cho - al solito! Insomma, vederlo mollare tutto per correre da Lisbon mi pare molto IC ù.ù

-ma perché quella donna non si fa i cazzi suoi?-
E' quello che ci stiamo chiedendo tutti!!!

-giura che non approfitterai della mia "incoscienza" per fare domande imbarazzanti o...-
-giuro-

BUGIARDO è.é
( Il CD delle Spice Girls non ti ha insegnato niente, Lisbon X°D? ).

-è una stronza bastarda! Ma un buon capo.-.
Esatto *_* !

*morta dal ridere*

-ti ho mai detto che ti amo?- chiese ironicamente Jane
-non mi sembra... io?-
-cosa?-
-ti amo-

Questo dialogo è geniale! Fa molto Bones, ma è ugualmente adatto alla situazione! Analizziamo nel dettaglio: abbiamo una Lisbon in piena depressione che chiede ad un Jane in procinto di uscire con Kristina-con-la-K di ipnotizzarla per rilassarsi, ma finisce col baciarlo ...l'anarchia è all'ordine del giorno X°D

POLVERE FOR PRESIDENT & AL ROGO LA SENSITIVA!
( Dovremmo trovare una sigla per abbreviarlo xD).

Ps: comunque trovo estremamente inquietante il fatto che stiamo chiamando i fratelli tutte allo stesso modo X°D

19/05/10, ore 16:21

Cocchina!!! é strasuperbella!!
Perdonami il ritardo ma non ci sono stata mai questi giorni!!
Che bei sogni che fai.. io se li faccio non me li ricordo oppure se li ricordo sono tutti orribili!!!
Hai sempre delle bellissime idee...
Un bacione alla mia beta.. ^_^

18/05/10, ore 21:00

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Meravigliosa! Beata te che le sogni di notte le tue ff...io mi sogno solo l'inizio e poi il resto lo devo tirar fuori a forza! Complimenti per la tua storia...molto reale e vicina alla serie...(speriamo solo che alla fine B. Heller lì faccia mettere assieme a sti due altrimenti nn oso pensare alle conseguenze per noi fan)!! Era anche ora che quella sensitiva se ne andasse un pò a F*****O!! Alla prossima ciao

18/05/10, ore 16:09

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissima! Quanto vorrei che accadesse davvero ciò che dici.
Sarebbe bellissimo!!!!!
Non che muore il fratello di Tess, ovvio, ma tutto il resto sì!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli e poi sei riuscita a metterci dentro anche un bel bidone alla sensitiva e qualche insulto meritato contro la Hightower!!!
Cosa posso chiedere di più dalla vita!!!
Invece la descrizione di Wyane-uomo-interruzione-cronica-Risgby è perfetta!!! Il nome è opera di Hikary, non mio deehee
Comunque, particolare migliore della storia è....l'IC!!! Sono entrambi perfettamente IC, sono loro!!!!! Uguali!!!!
Bravabravabrava!!!!!!!!!!!!!!!
Ne aspetto un'altra, ne voglio un'altraaaaaaaaaa!!!!
Bacione
Clod

18/05/10, ore 15:50

E' davvero molto dolce, sarebbe bello che questi due si guarissero a vicenda, ma a me sembra ancora presto.
Forse la prox stagione?
I hope baby.

18/05/10, ore 15:36

cheeeeeccariniiii!

"-wo wo wo! piano! chi ha mai detto che è la mia ragazza?-
-sai, le voci girano nei corridoi... però... credo che sia stata la Hightower a dirmi una cosa del genere-
-ma perché quella donna non si fa i cazzi suoi?-"
caro Patrick, mi hai letto nel pensiero u.u

"Theresa si alzò, dirigendosi verso Patrick. Lui non si mosse, oltre alla pura curiosità, lo attanagliava una paura.
Che il desiderio più grande di Lisbon fosse ucciderlo per tutte le cazzate che aveva fatto?"
ok, stavo morendo XD

cariiiiini, adorabili!
se fai di questi sogni, la notte, beata te...io ultimamente non ho altro che incubi =_=
beh, allora vedi di sognare ancora, e spesso, mi raccomando!