If You Were In My Shoes...
di Bea_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/16, ore 00:49

Nooo! Ci sono rimasta male.. Ero convinta che con questo atto finiva la storia.. T.T allora mi tocca fare un ultima conclusiva recensione: Spero tanto che ritrovino il catalogo perché Kisshu dentro Aoyama continua a farmi ribrezzo XD e già che ci sono spero che l'autrice dopo anni si svegli di notte con la voglia di scrivere il finale.. Va bene anche assurdo! Sarebbe in linea con la trama e i suoi scatenati personaggi ;)

14/03/16, ore 03:12

No sul serio dai!! Kisshu nei panni di Aoyama preso per un pervertito per il parco!! Ma daiii!! Poverino!! Non che Pai e Taruto siano messi meglio dopo la scoperta che non hanno il catalogo.. O.o e che dire di Aoyama, riesce a sembrare un merluzzo anche nei panni di Kisshu XD e picchia pure Ryo!! Il perché sono spariti non mi é chiaro.. Ma lo scoprirò presto!

12/03/16, ore 02:14

Cavolo.. inizierò a perdermi in tutti questi scambi! La storia era già assurda con lo scambio alieni-umani e ora pure le Mew sono invertite XD spero tanto nel prossimo capitolo di assistere all'incontro Aoyama cioè Kisshu con Ichigo alias Retasu XD sarebbe troppo strano!

12/03/16, ore 02:03

Che dire, questa storia é fuori dagli schemi come la sua creatrice da quello che leggo! XD Le personalità dei personaggi sono portate all'estremo del comico e non c'è un attimo di pausa tra una mini scenetta comica e l'altra..la cosa curiosa é che tutto questo tornado é veramente divertente! In altre parole questa storia sembra l'ideale per sgombrare la mente :D

18/05/14, ore 09:24

Ahahahahahahah!! troppo bella! fa morire dal ridere!! XDDDD non vedo l ora di vedere come finisce!!!
Ciao ciao
Ludovirgi03

03/01/13, ore 02:28

Ahaha che forti tutti insieme! Ora mancano solo gli ultimi 3 e il gruppetto è completo! "No, mi vai bene cmq!" Waah che dolce Kisshu!! Non gli frega in che corpo sia, perchè sempre la sua micetta è..^W^ ma tanto Ichigo nun capisce è.è ma...è incompleta, pure questa ff? NOOOOOO io credevo fosse finita che stupida che sono...ti prego aggiornala! T.T

03/01/13, ore 01:39

Wow...non riesco a immaginare le facce di Masaya e Ryou che discutono "animatamente" voglio un oav su questa ff :D (credo che morirei alla scena del balletto classicoX'DXD *si immagina Pai nella danza del lago dei cigni* oddiox°)bellissima, davvero, tutti e due i trio di svitati mi fanno sganasciare dalle risate! Peccato che il prossimo capitolo è l'ultimo!

03/01/13, ore 00:39

WoxD bellissima sta ff, si prospetta più esilarante della precedente ^o^ che combinerà Kisshu checombineràchecombinerà bhuahaha combinerà una tonnellata di guaiX°
"Comunque, ho da farvi vedere una bella cosa… *traffica con i pantaloni*
Tutti: NO NO NO >O<’’!!! Risparmiaci, ci crediamo sulla parolaaaaa!!"
Oddei ma a cosa mi fate pensareeeee >////< maliziosixDxD

08/12/11, ore 22:33

GENIALE *-*
adoro la tua ionia, il fatto che tu intervenga nella storia, e che i personaggi siano proprio cosìcome li proponi tu!
aspetto con asnia il continuo :D

31/10/08, ore 14:37

Oddio mi fai morir dal ridere!! Aggiornala, voglio sapere come continuaaaa!! Ti preeego!

Ria
30/07/07, ore 22:12

E' troppo bella XD! (ride alla morte) xò nn è + aggiornata ç___ç... Non abbandonarci, ritornaaa!!

30/03/07, ore 11:37

Chi è Ren?Da dove viene?Come mai Conosce Bea?

30/03/07, ore 11:35

Chi sono Bea e Ayumi?Perchè Strawberry è cosi disperata?

30/03/07, ore 11:34

Che diavolo è successo?Bisogna adattarsi a cosa?

30/03/07, ore 11:33

Di cosa parlano tutti?Qual'è l'argomento scelto?Dove si trovano a parlarne?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]