Uther Pendragon
di elfin emrys

22/05/10, ore 14:13

E' sempre difficile piegare una song-fic ad una serie senza stravolgerle entrambe. Per quanto mi riguarda, ci sono punti in cui credo tu abbia reso Uther molto IC, altri meno, ma è solo un parere personale. Di sicuro è più umano, e anche io credo che non sia solo il tiranno bastardo che molti dipingono, ma è anche un padre e molte volte ce lo ha dimostrato.
Un consiglio tecnico: dovresti aggiungere i credits del titolo e autore della canzone che hai usato, come vuole il regolamento.

21/05/10, ore 14:31

Brava. Mi è piaciuta molto perchè hai reso concreto un pensiero sul personaggio di Uther che in realtà esce fuori se non in rare occasioni. E che noi possiamo solo immaginare in fondo, perchè non è mai così limpido come lo hai descritto tu.
Io personalmente ce lo rivedo molto in questa song-fic. E mi è piaciuto tanto! :) i miei complimenti!

18/05/10, ore 22:04

Credo che il senso di dolore espresso nella song-fiction sia molto forte!
Solo una cosa... La moglie di Uther si chiamava Ygraine (o Igraine, come tu hai scritto due volte)... Non capisco perché alcune volte hai scritto Ygrenne... forse è un errore di battitura. Te lo dico, così magari puoi ricontrollare ;)
per il resto mi è piaciuta, anche perché sono abituata a "odiare" Uther xD Quindi mi hai dato una nuova visione delle cose. ^.^

18/05/10, ore 21:30

due parole: bellissima, commovente.
hai scritto una fafic stupenda, che rispecchia molto l'animo di uther a mio parere.
in effetti, un padre non smette mai di voler bene ad un figlio.
poi lo ha dimostrato molto spesso nel corso delle puntate.
hai descritto il suo dolore e il suo rammarico molto bene!
mi è piaciuta moltissimo, i miei piu sentiti complimenti.