Angels
di b r i c i o l a

27/01/14, ore 20:30

"Gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me." Ecco dove avevo già sentito questa frase, dalla canzone 'Di notte' di Perdavide Carone. Così Hermione ed il bambino che stava aspettando sono morti, e dalle parole di Draco si più capire che potrebbero essere stati uccisi durante la battaglia tra bene e male. Però non si capisce se ad ucciderli siano stati i Mangiamorte oppure i buoni. Tess

18/05/10, ore 21:56

Molto carina, tristissima aggiungerei sicuramente.
Davvero, molto triste, ma carina.^^
Complimenti.

18/05/10, ore 21:17

*me sospira per l'ennesima volta da quando ti conosce* ma! questa volta non di esasperazione!!
*tutti si girano a guardare Giorgia stupefatti dopo ciò che ha detto*
ehm ehm... lasciatemi spiegare!!
Dunque... è... fantastica? no, troppo poco... mmm... ecco, non so trovare un aggettivo perchè è troppo difficile.
Come sempre, con poche parole hai trasmesso benissimo tutto ciò che prova Draco.
Va bene, smetto di tentennare e lo dico ufficialmente: MI E' PIACIUTA QUESTA DRAMIONE!!!
ecco, l'ho detto ù.ù solo tu puoi farmi fare una pazzia del genere =)
povera Herm =( però! ricordati che non mi convertirò mai =)
e grazie... perchè mi hai fatto pubblicità, (anche se sono sicura che nessuno che legge le tue dramioni leggerà mai la mia Drunk:) e perchè ci sei sempre =) ti adoro tesoro bacio =)

18/05/10, ore 20:20

è molto breve, ma è comunque molto significativa!!
sei riuscita a cogliere l'attimo, il momento esatto in cui Draco comprende la perdita!
sei davvero bravissima, corro a leggere l'altra tua ff^^