Non so dove.... Non so quando....
di luis

19/07/10, ore 15:27

davvero bella e commovente.
mi è piaciuta!
scrivi in modo fluido e diretto *O* e la storia è davvero bella e molto, ma molto dolce!
Complimenti.
Manu *____*

03/06/10, ore 23:54

ciao luis!
è la prima volta che mi immergo in una tua storia- lo so,è one shot,ma mi devo mettere al passo,prometto!- e devo dire che son rimasta colpita.
mi piace il tuo modo di scrivere,semplice,coinciso e scorrevole,non è pesante,anzi,ti coinvolge e ti fa venir voglia di leggere sempre di più.
con te,convengo col dire che è vero,l'ispirazione arriva quando arriva e non si chiude mai la porta alla nostra signora ispirazione,se poi vengono fuori degli scritti del genere,allora.
ecco,si,parliamo di questa one shot.
è...è...io sto con gli occhi lucidi *-* non ti prendo in giro.
emozionante,struggente, romantica.
*-*
perchè non la continui? tipo...qualche missing moments in cui descrivi la loro vita insieme? *-* sarebbe bellissimo e tanto ma tanto romanticoso!
ora ti lascio
un bacio :*

21/05/10, ore 23:54

…mi hai sorpreso.
Questo non è un buon modo d’iniziare una recensione ma è la verità, e alla fine della lettura questa pensiero è stato impossibile da fermare, ed è per questo che te lo riporto testualmente. Non me l’aspettavo, premetto che non avevo mai letto nulla scritto da te, solitamente finché non leggo almeno una fanfiction o una one – shot che mi permetta di farmi un idea dello stile e del modo che ha l’autore di impostare il racconto, sino che non ho un minimo di conoscenza non mi espongo e non dico nulla, ma devo dire che questo breve testo è andato oltre e mi ha colpita in positivo.
La storia è carina, questi due giovani che in un momento della loro vita si presentano e con il tempo diventano l’uno la vita dell’altro, vivono la loro relazione sino al tragico incidente, il destino è crudele, talvolta sadico perché decide d’allontanare proprio all’apice dell’amore.
Ricordando le parole della tua recensione, per quanto riguarda il fatto che ami il lieto fine, continuavo a dirmi in mente, che non poteva finire male, già pensavo alla ramanzina da farti, perché man mano che finivo un rigo diventavo più triste, ( ed è una cosa che non mi piace quando leggo, mi metto a piangere come una sciocca -.-“ ), per un secondo sono stata tentata di passare avanti ma il modo in cui l’hai scritta, è talmente bella da leggere, per le parole utilizzate, la musicalità che non ho potuto farti un tale torto è ho letto ogni singola parola, sino alla fine.
Hai gestito tutto in modo fluido, chiaro ma diretto, le varie tappe, il finale, le ultime frasi con le quali hai terminato questo breve racconto. Complimenti, non è un testo che lascia impassibili, perlomeno non me. Ciao!^_^

19/05/10, ore 14:12

cara luis ho letto la tua one-shot è stupenda, ke tue parole sono bellissime mi è piaciuto moltissimo la descrizione di questi sentimenti di amore perdita e coscienza del amore. Ho le lacrime hai scritto veramente trasmettendo al massimo ke emozioni, almeno a me ke hai trasmesse forti e chiare. . . Grazie per avermi avvertito di questa tua perla. Mi è piaciuta moltissimo! Allora ah sentiamo presto. P.s. Oggi metterò il capitolo con la foto di Shade aspetto di sapere se ti piace baci valery rob