Ricordati di me.. Per favore!!
di LadyDaphneZabini

15/12/10, ore 21:49

uau veramente inaspettato! Complimenti la tua storia mi intriga!!! continua così!

24/06/10, ore 21:22

bel capitolo, la storia mi incuriosisce =P davvero misterioso questo Derek Badfaith/malfoy... sarà draco? dio, la storia è una dramione quindi suppongo ke prima o poi draco (quello vero,ke sia derek o no) dovrà venire fuori, dico bene? a proposito, in questa fiction hermione e ron sono sposati? credo che lo scoprirò prima che tu possa rispondere alla mia recensione xk adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo =P

30/05/10, ore 13:40

Ciao!!!

u.u Ricambio il favore e leggo questa tua dramione,coppia di cui sono innamorata ma di cui non riesco a scrivere,non si sa perchè.

Non ho il tempo di leggerla tutta oggi,e allora recencisco il tuo primo capitolo che mi sembra molto promettente *_*

Ho la mia idea su come andrà tutto questo,ma non ti chiedo niente perchè odio essere smentita!!!

Un bacione,
tua lily u.u

p.s.
*_*

La sfera ti haaddirittura incantata! Tu mi fai arrossire giuro!!!
Questa Shot fu scritta molto tempo fa,per un contest che non vinsi.E0 rimasta a decantare in me questa coppia,e ora ho finalmente deciso di dargli voce.
Se hai qualche idea per qualhe 'scena' dimmelo pure *_* potrei scriverti una shot personalizzata!

18/05/10, ore 22:33

Mi piace moltissimo come inizio. Davvero intrigante. Certo che Hermione si ricorda davvero tante cose di lui. Sono curiosissima. ciao BABY

18/05/10, ore 21:50

Per essere il primo capitolo si prospetta davvero molto carina ed interessante questa storia,ti faccio i miei complimenti,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolt.ciao

18/05/10, ore 21:29

uao uao uao!!! la curiosità mi divora viva!!! certo che quando ti vengono le ispirazioni 6 un portento!!! sono sicura che qst 2 sono la stessa persona...o no?XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto
e grazie per la dedica...ti voglio tanto bene:D