Due gatti...
di Tsu_Chan

23/05/11, ore 16:30

Ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh ma come sono teneri!! Che bello leggere questa ff mi ha intenerita tutta! Mi hai fatto venire voglia di chiamare il mio neko, ottima cosa!
Tralasciando le cazzate, bella, dolce e ttenera come un gatto, mi è piaciuta un sacco! Sopratutto la parte dei folletti, questa te la rubo!
Bacibaci e viva i Naito, ma soprattutto Hitsugi!

25/09/10, ore 16:44

Darkyyyy!! (Coca *w*) sono neky xDDD....la fic è stupenda ù_ù (anche se te l'ho già detto secoli fa) xD però mi fai sembrare un non so quale essere pervertito! x33

05/07/10, ore 21:13

è bellissima! Mi piace davvero tanto! Forse perchè amo il neko e dovunque sia rende tutto bellissimo *___* ! comunque il discorso dei folletti è stato divertente xD e che dire... quanto vorrei essere Neky.. *sogna* ma a parte queste mie riflessioni insensate, volevo dirti grazie di cuore Darky perchè scrivi fanfictions sui Naito, la mia band preferita in assoluto <3 e ne esalti il lato comico, tenero, umano.. e me li fai amare ancora di più! grazie mille!Ah! ed ultimo ma non meno importante grazie per aver scritto su Hitsugi.. mi hai reso felicissima! (ma molto, mooolto probabilmente l'avevi già capito ^\\\^ ) bacioni! alla prossima fic! P.s: a proposito la scorsa fic "ti amo, ti abbraccio, mio padre è il presidente di una compagnia" etc., mi è piaciuta tantissimo ^O^!