Behind The Mask
di Queen_Dair

27/11/13, ore 03:07

Mi è piaciuta tantissimo questa storia. Per me ci divrebbero fare ub film c: complimenti davvero <3

05/12/11, ore 02:49

Ciao ho appena finito di leggere questa storia stupenda, ti faccio i miei complimenti... mi è piaciuta una cifra!! Davvero Brava, l'idea delle maschere è stata sensazionale!! Davvero grande è stato un mix perfetto... !! ;) ti faccio davvero i complimenti... mi raccomando continua così ;)!! A presto
Niky

08/02/11, ore 09:34

OK. Ho terminato ora di leggerla. Comincio con il presentarmi. Ciao, io sono Annamaria, accanita lettrice di ff su EFP. Adoro leggere di Edward e Bella, di Robert Pattinson, di Jared leto e amo pure gli originali romantici. Non conosco molto la vita di Jared e pure a me sarebbe piaciuto leggere la tua versione. Vorrei farti una piccola richiesta che forse gradiranno anche altri lettori che come me non sono bravi in inglese, se potevi mettere la traduzione dei testi delle canzoni che metti a volte nel capitolo. Si riesce comunque a capire quel che vuoi dire ma avere la traduzione è tutta un'altra cosa. Se dovessimo giudicare il livello di gradimento di un storia dal numero di recensioni la tua ne risulterebbe penalizzata. Mi spiace veramente che hai avuto cosi pochi sostenitori mentre la creavi. E' una storia che all'inizio può sviare e indurti a pensare si parli solo di sesso sfrenato, invece man mano si intesse una trama misteriosa. Pian piano i protagonisti si svelano per esseri fragili e insicuri devastati da eventi del passato che hanno mutato le loro esistenze lasciandoli vuoti. Quel vuoto si riempie a poco a poco di sentimenti che all'inizio non sono riconosciuti col loro vero nome. Solo confrontandosi in accaniti faccia a faccia sputandosi addosso anche insulti velenosi riescono alfine ad arriare alle giuste conclusioni. Personalmente trovo la scelta del finale fantastica, una dichiarazione d'amore molto toccante. Bella, ho letto volentieri e spero di ripetere l'esperienza con qualcos'altro di tuo in un futuro non troppo lontano. Ciao. Annamaria.

27/10/10, ore 18:41

Quoto ciò che ha detto Monica...
coooomunque, tra ieri sera e oggi l'ho letta tutta, e sai una cosa? Ho letto queste ultime righe mentre la radio passava Eri Bellissima di Ligabue....e avevo i brividi...
l'inizio è stato avvolgente, avvincente, coinvolgente, ho riso, ho tenuto il fiato sospeso, e ho compatito la vicenda triste della vita di Kat che è un personaggio davvero davvero davvero fantastico.
Brava Micky!!! Brava davvero...

21/08/10, ore 18:42

Ahhhhhhhh!!!!!!!!!!!
MA che dolce *__* No dai, parliamone sul serio. Siamo partiti con sesso estremo quasi da Bungee jumping e arriviamo alla dichiarazione d'amore pubblica su MTV. Fantastico.

Brava Sorellina!!!! E adesso vai con la prossima!!!

20/08/10, ore 17:40

bellissimo questo capitolo!!!!
finalmente Kat e Jared si confidano! povera Kat però, ha passato veramente una brutta infanzia.. ma chissà che l'amore per Jared non la riscatti!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/08/10, ore 20:26

OMG!
io voglio il seguito!!
sono curiosissima..
bellissima ed allo stesso tempo tremenda la storia di Kat.. povera piccola Kat.. meno male che ha Jared e Tomo ad aiutarla..

19/08/10, ore 12:43

Che storia!!! Sono felice per come finalmente i due si sono aperti l'uno con l'altro, la storia di Kat è scioccante, ma per fortuna, ora lei ha davnti a sè un futuro migliore, speriamo... Jared è proprio cotto di lei e non vedo l'ora di leggere la sua storia. Se non sbaglio ho letto che questa è la tua prima ff e devo complimentarmi con te, perchè la tua storia è davvero intrigante e mai banale. Complimenti! Ti aspetto al prox capitolo
Ciaooooo =)

02/08/10, ore 19:21

Oddeusssssssssss!! Ma che bel capitolo *-*....cioè Jayo innamorato...che carinoooooo...
Mica l'avevo capito che Kat l'aveva riconosciuto...ho forse non me lo ricordo !?!?

02/08/10, ore 16:40

waaaa, ma che bei capitoliiiii!!!
quest'ultimo capitolo è assolutamente fantastico! tralasciando il finale, in cui praticamente ero in lacrime, mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Shannon consiglia Jared sul da farsi :P
bellissimo capitolo ;)

02/08/10, ore 16:30

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Con tutte le storie che sto leggendo negli ultimi giorni non ricordavo più a che punto eri arrivata e mi sono riletta l'ultimo capitolo.
In ogni caso.... Kat aveva davvero capito che casanova fosse Jared???! °_°
non ci credooooooooooo! Ma quindi adesso?? Cioè.... adesso lei e jay.... oh signor.... -.-"

31/07/10, ore 22:30

Ciaooo sono una nuova lettrice (più o meno), ti leggo da un paio di settimane ma solo ora mi sono decisa di commentare. La tua storia è veramente particolare, il che la rende molto interessante, diversa da quello che si legge in giro ultimamente. Adoro Kat, anche se ancora non ho capito benissimo la storia che lei nasconde, anche il tuo Jared mi piace e spero che si lasci un po’ andare con Kat nonostante tutto, mi è sorto un dubbio però, Kat lavorerà sempre con i 30stm oppure lavorerà fino a che Emma non finirà il viaggio di nozze???
Uno dei personaggi preferiti, oltre Kat e Jared, è sicuramente Tomo, troppo duci nella versione confidente/orsacchiotto eheheh…
Non vedo l’ora di leggere il prox capitolo!!!
Complimenti sei brava a scrivere !!! =)

22/07/10, ore 09:18

Ciao, ho letto tutta la ff ed è molto bella, poi mi piace tanto il tuo modo di scrivere!
Kat è un bel personaggio e anche questo Jared che prima non la sopporta, ma che poi la capisce mi piace!
che dire di quest ultimo capitolo.. finalmente Jared ha capito chi è la sua Rose, adesso chissà quando lei capirà chi è il suo Casanova ;)

21/07/10, ore 00:16

Ma woooow...cioè non me lo aspettavo proprio così il momento della scoperta...
Perspicace il piccolo Leto...speriamo solo che ora tutto non vada a rotoli....
Brava Micuz!!!

20/07/10, ore 20:23

Ottimo, quindi ora JJ SA! E come farà l'indomani mattina a vedere Kat e non pensare a Rose?
E lei non ha ancora capito niente?
Coraggio sorellina... ti attendo