Le Mie Prigioni
di Kiki87

29/10/12, ore 18:23

uno dei capitoli più tristi …la camminata sotto la pioggia.
per fortuna non la notra Angels h potuto contare sull’aiuto e il sostegno di kinglsei e Mary,ma draco è scomparso e chissà se tornerà..
io ti rinnovo i complimenti per questa storia che è stupenda..
spero che un giorno scriveremo assieme un bel libbro che sappia emozionare qualcuno come questa racconto ha fatto con me.
sei una grande
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 06:36 pm)

29/10/12, ore 18:19

cmq questa parte la ricordavo poco specialmente l’ultimo ehm "rapporto" prima della battaglia..non ricordavo nemmeno la vostra lite attorno al tavolo e mi scuso perchè senza volerlo ti ho copiato la scena in vicini e lontani ..credimi ti giuro su Daniel che nn me la ricordavo propio quella lite quando ho scritto la mia scena ..cmq ragazza questa storia è un tripudio agli estrogeni XD attendo la seconda parte

29/10/12, ore 18:11

stupendo anche questo capitolo. magnifiche le descrizioni del giardino e molto romantico il ballo, ho apprezzato molto anche Draco che prendeva il the con la madre. ora attendo il 9

29/10/12, ore 18:07

meravigliosa la scena del pugno a Pansy ! Devo dire che se l'è proprio meritato. mi è piaciuta molto la passeggiata in giardino e chissà cosa sarebbe successo se Cissy non li avesse interrotti. attendo la seconda parte . bye bye (chiedo scusa per quanto erano corte le mie recenzioni )ç_ç

29/10/12, ore 18:02

questo capitolo si commenta da solo..non sai l’invidia per quella Sarah angels..pfui non vedo l’ora di leggere il resto.. e poi il sesso in una notte di tempesta è stato sempre il mio sogno più proibito ;)

29/10/12, ore 17:57

..molto intenso anche questo capitolo ..anche qui tra i due stava per succedere qualcosa e anke questa volta sono stati interrotti..poi c’è stato il tentativo di stupro..wow..e quel vaso spaccato in testa.. avrebbe potuto scappare aveva anche ripreso la bachetta ..e invece è rimasta affianco a lui..mi domando il perchè… cmq ottimo lavoro come sempre..

29/10/12, ore 17:55

mamma mia questo capitolo mi fà morire.. Hogwarts Draco..Phil il ballo ..il bacio di Draco ..per non parlare di quello strano sogno di Sarah al buio ..ma sarà poi solo un sogno…? cmq ottima scelta per le foto ..peccato che qui non hai potuto postarle, bellissuima storia cmq, sono fortunata ad averla letta :D

29/10/12, ore 15:40

come sai questo capitolo è il mio preferito .. sia per i battibecchi (già si amano ihihihhi) e sia per come la nostra eroina tratta la perfida Pansy Parkinson muahahahahahahha ottima la scelta delle foto cmq XD bello il vestito di Pansy.. per il resto manca la parte che preferico ovvero il ricordo di draco e quell’al’altra cosa che sai .. nn vedo l’ora di vedere la seconda parte.. ti adoro ♥

29/10/12, ore 15:36

questo è uno dei capitoli che preferisco XD Draco prende Sarah come sua schiava e poi la scena della vasca è molto sensuale.. mi domando che sarebbe successo se Fozzy non fosse entrato nel bagno .. sono anziaosa di leggere il seguito ..

29/10/12, ore 15:33

wow in questo capitolo la nostra eroina si ritrova incatenata nella villa di Draco Malfoy e fà la conoscenza niente poco di meno che con Lord Voldemort in persona che riconoscendone il valore la vuole tra le fila dei suoi scagnozzi ..ma come era prevedibile la nostra Sarah lo manda gentilmente all’inferno ..e cosi viene torturata e lasciata morire in prigione ..finche ispiegabilmente il nostro caro Draco nn decide di salarla e farla curare dal suo elfo domestico Fozzy .. cosa succederà ora ? nn resta che continuare a leggere!! complimenti per la colonna sonora e le foto che hai scelto che sono fantastiche ..attendo con ansia il seguito!!

29/10/12, ore 15:29

wow il secondo capitolo !! finalmente arriva la sera dell’attentato e propio quando sembra che le cose siano andate per il meglio e i piano di voldemort sventato ..ecco che Sarah si incontra con il feroce Greyback e durante il duello nel quale stava per avere la meglio ..ecco fare la comparsa di un misterioso personaggio mascherato che la colpisce alle spalle tramortendola e la porta via con se ..chi sarà mai costui? cosa ne sara della nistra eroina ? non ci resta che continuare a leggere XD

29/10/12, ore 15:20

vedere le mie prigioni sul tuo blog è un mio sogno che sia avvera ..
sono davvero molto molto contenta ..
questa fantastica storia che comincia con una ragazza molto tosta che combatte contro i mangiamorte di voldemort e contro i fantasmi del propio passato..
ce la farà ? per scoprirlo nn resta che leggere questo stupendo racconto ,assolutamente degno dei racconti della Mayer ..
complimenti a te che lo hai scrittto..spero che un giorno sarò alla tua altezza
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 03:26 pm)

15/02/11, ore 21:38

ho finito di leggere questa meravigliosa fan fiction proprio adesso una fan fiction che mi ha fatto piangere e anche divertire solo una cosa era fastidiosa il continuo usare di gutturale e boccheggiare fortunatamente quasi estinto negli ultimi capitoli comunque complimenti davvero sei stata bravissima nella stesura di questa fan fiction... =)

16/01/11, ore 18:17

Bravissima degna conclusione per una storia bellissima,ricca di colpi di scena di patos di personaggi con molta personalità,la mia preferita Narcissa,che hai reso molto meglio della Rowligns,questa storia sicuramente la rileggerò ogni tanto è troppo particolare.
A presto un kiss tugnett.

25/12/10, ore 23:46

Quando sono entrata su EFP ho pensato che nessuno, nessuno avrebbe aggiornato il giorno di Natale. Ed invece ho trovato il tuo nuovo capitolo =)
E che capitolo!
Nonostante si sapeva che sarebbe avvenuto il riavvicinamento -o almeno si sperava!- è stato comunque...wow, si, è stato proprio wow! XD
E' ricomparso il caro Draco, con un mix di orgoglio, sfrontatezza e charme odioso, che però lo contraddistingue. Resta? Certo che resta. Ma come finirà con “Asteria, Isteria… quella lì !Devo ammettere che in certi punti lo avrei volentieri pestato, bambino o non bambino -Gandhi perdonami!
Non vedo l'ora di leggere le prossime prodezze di Narcissa, personaggio che adoro in maniera totale -credo che quello della tua Narcissa sia un vero stile di vita XD- e quanto al bambino, beh, ha già capito che papà Draco non intende prendere giocattoli in faccia. Ultimo punto poi chiudo questa recensione, che credo che sia tra le più lunghe che io abbia mai scritto; anche per questo capitolo, vai con le musiche! Quando ho letto il testo della canzone iniziale, ero già riuscita a farmi un'idea di quello che sarebbe successo nella prima parte del capitolo. Quando poi ho letto Jonas Brothers, non ho potuto fare a meno di restare sorpresa. Mi spiego, li ho rivalutati XD. E credo che sia una delle imprese più ardue che siano mai state fatte, dopo l'uomo sulla luna e a pari merito con il giro del mondo in canoa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -sto già preparando i cartelli con scritto in grande W  LA FAMIGLIA MALFOY =)Ok, ho finito =) Buon Natale,
Bonnie