Saving you
di Kokky

08/08/10, ore 23:47

Ohi, kò! Che sorpresa trovarti qui, sul fandom di House MD!
Mi è piaciuta, la tua fic. Hai reso un'introspezione interessante di Lisa, toccando le varie sfere del suo essere. Il finale poi è poetico e dolcissimo, ogni Huddy fan non può che apprezzare questo tuo primo esperimento!
Alla prossima!^^
ely

09/06/10, ore 19:06

bella! mi piace il tuo modo di vederli il fatto che lei è sempre li a cercare di aiutarlo e proteggerlo quasi come una madre, ho trovato un pò esagerato il senso di colpa di lei che pensa di averlo ''buttato come materiale di scarto'' però il senso di colpa tende ad esagerare le cose. Molto bello soprattutto come hai scritto il finale.

20/05/10, ore 21:23

BellaBellaBella! E' la prima su House??

Ti stimo troppo citazione xD

Quindi... ci sarà davvero un'altra serie? Ho paura ke quel... BIP... di Shore faccia finire tutto qui!! (certo ke aspettare 6 serie x far avverare i nostri sogni... xP)

Scrivi ancora!
Kìa :)

19/05/10, ore 21:14

Kò, che bella :)
Sono corsa a recensire, perché questi due meritano. Dopo sei stagioni hanno avuto il finale che meritavano, al sol pensare che la prossima stagione sarà completamente Huddy mi illumino, davvero *_*.
By the way, nella tua fic ho adorato in particolare la seguente frase: "Andò da lui – vieni, fatti abbracciare, fatti curare da me, ti salverò io, ti salverò io, figlio, amante, padre, madre; ti salverò io, disinfetterò le tue ferite, quando non t’accorgerai di sanguinare; ti bloccherò la mano che stringerà la droga, ti fermerò con le parole, ma sarai tu a scegliere", bellissima davvero *_*.
Semplice, ma con uno stile tutto suo che rende perfettamente giustizia alle Huddy!
A presto Kò, un bacione *_*.
*E mi fa piacere che tu ampli i tuoi orizzonti, ciò è beneH <3*

19/05/10, ore 20:56

Molto semplice, ma molto carina nee-chan.
Huddy in our hearts! *ò*