SIRIUS POTTER
di Mary_Whitlock

12/06/11, ore 16:32

La tua storia è molto dolce e questo me la fa apprezzare molto.
Sirius non è mai stato apprezzato dalla sua famiglia, e questo non è stato molto bello per lui. In questo momento, il giovane non sa che cosa farà sua madre per "riconoscenza" per essere scappato ma, soprattutto, per essere diventato un Grifondoro.
Avrei preferito leggere qualcosa anche su Regulus, ma in questo modo hai centrato più il rapporto fra i genitori "Black" e "Potter".
Ammetto che non avrei mai pensato di vedere Sirius scrivere un diario, lo trovo un po' troppo... non so come spiegare, ma non penso che sia proprio una persona che ripensa alle sue azioni o a quello che sta succedendo scrivendo un diario, però ho trovato l'idea molto bella e l'ho apprezzata, soprattutto la frase finale.
Veramente azzeccata. ♥
 Mi sarei aspettata, però, un cotrasto tra i fratelli, ovvero: Sirius, dovresti essere un po' come Regulus! ma così tornerei al discorso di prima. ^^
Mi è piaciuta molto l'accoglienza a casa Potter, da veri e propri Potter. Sinceramente non ricordo se Sirius è già andato o meno a casa loro, ma il saluto con la madre di James è stato molto dolce.
Che altro aggiungere? Su James non ho nulla da dire - lo adoro, ma mi aspetto di tutto da lui! - e su Sirius posso dire che ho amato questo lato molto "emotivo".
Complimenti per la bella One Shot,
black ignorance

26/09/10, ore 18:37

Carissima questa fic è davveeeeeero carinissima!! Davvero ho sempre immaginato così il momento in cui Sirius fosse arrivato da Jamie. Complimenti!
Lily_Cissy

29/07/10, ore 19:09

Mi hai chiesto se volevo leggere, ed eccomi qua!
Povero Sirius... i Malandrini sono stati la cosa più bella della sua vita, anzi, l'unica, e i Potter sono stati la sua vera famiglia!
Per fortuna che grazie a loro ha potuto conoscere un po' di vero affetto!

23/06/10, ore 11:26

ehi! Ho pensato di leggere qualcos'altro di tuo ed eccomi qua a recensire una schort fic bellissima! mi piace da morire la differenza tra la durezza delle parole della madre di Sirius e la tenerezza del signor potter che va persino nella stanza di James a dirgli di andare a letto! Credo che anche se non sempre espresse si capiscono al meglio le emozioni di Sirius che ha trovato la sua famiglia! Brava davvero un bacione Hermana!

06/06/10, ore 23:42

Bellissimaaaa, certo che James e Sirius erano davvero due fratelli più che degli amici. Ci credo che Sirius scriva sul suo diario che ha trovato una famiglia, della sua biologica non si poteva certo dir lo stesso. E' bellissimo quando la Signora Potter si arrabbia con il figlio a causa del suo incessante uso della bacchetta ora che ha 17 anni, ma cavoletti di Bruxelles, anche io se fossi una strega e per di più diciassettenne farei magie dalla mattina alla sera. E poi è stato buffissimo vedere che il padre ''ordina'' di spegnere le candele perchè ormai tardi. Sembra un pò mio padre. E mi complimento con te, perchè hai saputo esplicare al meglio le abitudini di una famiglia normale, nella quale Sirius, ben facendo, è fiero di stare. Un bacio, Ilaria

20/05/10, ore 18:14

"caro diario, oggi ho trovato una famiglia..." è bellissima, brava, veramente brava! ciao, Dafne.

20/05/10, ore 14:21

Carina e tenera ed esprime bene l'affetto che lega i due ragazzi, nonchè gli ambienti famigliari profondamente diversi da cui provengono. Brava!!