Sguardi__
di Hey There Delilah

25/11/10, ore 18:04

wow..davvero molto bella complimenti! Che peccato che non la continui..sarebbe davvero interessante. In ogni caso complimenti. Scrivi davvero molto bene. Speor di leggere altre tue storie! Un bacione.

21/07/10, ore 12:29

Devi continuarla.
Devi farlo perchè il finale lascia l'amaro in bocca. Perchè scrivi troppo bene per abbandonarla così. Pensaci. Nonostante il finale mi è piaciuta così tanto da recensirla, pensa un pò ;D La metto nei preferiti, spero che un giorno rientrando nel sito troverò un tuo aggiornamento. Baci.

08/06/10, ore 23:06

L'introduzione è stata invitante, quindi sono passata subito a leggere la storia. Molto bella, mi ha catturato, ma poi sono arrivata alla fine e... manca qualcosa! Non dico granchè, ma l'arrivo di Malfoy sembra il preludio di qualcos'altro, e invece finisce tutto. Mi sembra come scrivere "e poi..." e lasciare i puntini senza continuare. Sono rimaste troppe domande senza risposta: cosa vuole fare Malfoy? rendere pubblica la loro relazione? cosa farà Rose? le amiche come reagiranno?

21/05/10, ore 11:51

davvero carina
adoro questa coppia

20/05/10, ore 21:38

Veramente carina!
Bello il finale e la timidezza di Rose.
Condivido con le altre recensioni un seguito non sarebbe male^^
Greta

20/05/10, ore 17:41

Bella, Rose è così dolce e insicura... ti prego dimmi che c'è un seguito!!! Pleaseee! secondo me (visto come scrivi bene) verrebbe fuori una bella storia. Sei riuscita a prendermi in un capitolo, figuriamoci in una long-fic.. un bacio
Silvia!

20/05/10, ore 14:36

Carina, e com'è tenera Rose così insicura di sè. Ma è finita così o ci sarà un seguito? Ciao!!!

20/05/10, ore 14:18

carina come shot! soprattutto il gioco di guardo/ non guardo di Rose e l'avvicinamento finale di Scorpius. brava!

20/05/10, ore 13:17

woooow che carinaaa...soprattutto che lui resta imperterrito a guardarla, le tiene la mano a divinazione...lascia trasparire una tenerezza deliziosa!brava brava brava!