Si apprezza veramente qualcosa solo quando la si perde
di Tadokorocchi

Cavolo, ora mi è venuto il magone, mi chiedo come potrò fare il compito di fisica... ;-; bellissima ff, complimenti davvero! Mi sono immedesimata così tanto che stavo per piangere T.T
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, mi piace come scrivi! Vorrei riuscirci pure io xD
bye, have a good day!! <3

Che bello rivederti finalmente scrivere qualcosa.. mi dispiace per il blocco ma che gioia immensa poter rileggere le tue fanfic, non importa se sono tristi/angst, anzi ancora meglio! *___* XD Come sempre le adoro, sia questa che quella di ieri, su un Francis che in pochi apprezzano, fermandosi, come hai detto tu, alle sue apparenze di maniaco.
Spero di leggere presto altre tue fanfiction, credo di dirlo a nome di tutte noi fan del Fruk e delle ff scritte bene ;) Un bacione, continua così!

Grazie per la dedica tesoro.
Sono felice che tu stia riuscendo a scrivere qualcosa, per me è molto importante, e anche se è triste la adoro lo stesso.
Sono certa che Arthur, di fronte ad una simile perdita, reagisca proprio come hai descritto. Si accorgerà di quanto gli manca Francis e... diamine ç_ç è stupenda davvero!
Complimenti e scusa l'orrenda recensione che sono stata in grado di donarti<3