Nel Tepore dei cuori
di JulieDashwood

09/06/10, ore 14:04

Che dire? È una fanfiction molto bella, particolare... hai saputo articolarla molto bene sin dall'inizio. Mi piace il personaggio di Alice, è dolce, ma ha qualcosa di particolare che non riesco ancora ad individuare... forse sarà solo la mia immaginazione molto fervida che mi induce a pensare questo... comunque... mi intriga molto questo contrato con Tom, il quale è geloso del fatto che il fratello abbia un'amica con cui parlare che non è destinata a finire tra le lenzuola del baldo giovane! Mi chiedo, e già sospetto, come Bill reagirà appena scoprirà perchè Alice se ne andata... suppongo che i Tokio Hotel dovranno cercarsi un nuovo chitarrista!
Mi sto dilungando troppo... bella storia di nuovo! Se vuoi passa da me... dove Tom è tutt'altro che geloso però...kussen
Deeper_and_Deeper

09/06/10, ore 09:32

Nooo si erano appena rincontrati. ç____ç che peccato!!!
Tom è stato proprio stonzo -__- spero che alla fine rimedi a questi casino sennò lo uccido!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto <3

08/06/10, ore 22:34

Non per essere cattiva ma alice in questa storia ha proprio "che la sfiga sia con me" scritta in fronte o.o poveraaa :( e poi quel deficiente di tom é proprio egoista...oddeo non vorrei essere nei suoi panni quando bill saprà che lui ha cacciato via la sua migliore amica v.v
hehhee questo capitolo é un pò crudele,speriamo che nel prossimo si sistemi tutto :)
ora vado a nanna...baci by Eivil<3

08/06/10, ore 19:33

ma che egoismo O.O! se fossi bill che spaccherei la testa....
credo che bill non la prenderà affatto bene e che vedendo questo tom si penta.
Uff! sono troppo curiosa di leggere il seguito.
(povera alice, tutte le sfighe a lei.
ritrova l'amico e subito suo fratello le mette i bastoni tra le ruote -.-)

08/06/10, ore 17:38

Uhuhuh..eccoti *-*
bé che dire...mi é piaciuto molto pure questo chappy v.v
sono molto felice che alice e bill siano ritornati migliori amici...anche se tom xD secondo me ha una cotta x alice,o forse vuole anche lui un'amica o.o bho xD
va bé,ora scappo a studiare ç_ç
continua prestooo..un bacio,Evil <3

08/06/10, ore 00:46

alice e bill sono davvero carini^^!
non è facile perdonare chi ti ha escluso dalla sua vita, ma alice ce l'ha fatta, anche perchè bill si è davvero impegnato e questo conta =).
spero che bill riesca a portarla in tour con lui, sarebbe davvero bello.
chissà perchè tom è geloso ... che gli manchi una ragazza(fissa) XD?
bho. chi vivrà vedrà.
alla prossima.

07/06/10, ore 17:37

Che teneri *.*
è davvero stupendo che si siano rincontrati, il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, è molto ben fatto ^.^ Spero solo che Bill riesce a portare con sè Alice sono così teneri assieme, e anche che a Tom gli passi l'invidia ù_ù
Spero che aggiorni presto <3
baci

02/06/10, ore 19:22

Me new entry ^.^
l'ho letta tutta oggi e devo dire che é molto bella v.v
poi analizzando i vari capitoli ho notato che migliori anche nella punteggiatura e nel modo di scrivere *clap-clap* xD
la storia come ho già detto é molto carina e in questo chappy Bill era molto dolcee *w*
bé,che dire...posta presto perché sono curiosa di sapere che succederà xD
un bacio Evil<3

02/06/10, ore 07:20

*.* Wow questo capitolo ti è venuto proprio bene!!
Che carini che sono Bill e Alice, ora che si sono incontrati la storia sta diventando sempre più interessante!xD
Aggiorna presto un bacio Fe ^^

27/05/10, ore 19:22

Finalmente si sono incontrati!! Ora però sono curiosa di sapere cosa si diranno xD Spero solo che la sua amica non se la sia presa troppo...
Baci e posta presto Fè ^^

26/05/10, ore 18:00

Ue ue nn puoi rimanermi così!!!!!!!!!Daiiii sei kattiva !! XD continua presto ciauuuuu kiss

25/05/10, ore 22:35

Weee continua prstoo!!!Sii l'ha riconosciuta!!! ciau thxsmp

25/05/10, ore 19:09

Mah...è fantastica!! Davvero scritta bene complimenti!!
La metto subito nei preferiti ^.^
Aggiorna presto <3

24/05/10, ore 21:49

Weeeee davvero bello l'inizio!!!Sn troppo kuriosa di evdere la reazione del nostro Bill...kissà e lei ke faccia tosta!!
Io nn avrei mai avuto il koraggio di rivederlo!!! xdxd baci continua presto e se ti va paxa da me!!!Kiss thxsmp

24/05/10, ore 19:44

Come inizio è molto interessante, mi piace molto la tua storia!!
Sono curiosa di vedere la reazione di Bill.
Un bacio posta presto!!