I Love My Butler
di NaruYondaime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/10, ore 21:28

Ciao, sai la tua fic poteva essere qualche cosa di veramente interessante, l'idea di Naruto al servizio del viziato Sasuke avrebbe potuto svilupparsi in modo molto fantasioso, se poi ci mettiamo in mezzo un Itachi sopra le righe ed un Fugaku estremamente vizioso credo sarebbe stata qualche cosa di nuovo nel panorama del fandom... invece ho avuto l'impressione che tu l'abbia trattata un po' con superficialità, ad esempio nella presentazione Sasuke dice di volere una persona che stia con lui per tutto il tempo ma non si capisce per fare cosa e poi Naruto si occupa di tutti e non solo di lui, in mezzo non c'è praticamente storia, l'innamoramento di Naruto per Sasuke si capisce solo nelle ultime dieci righe... insomma ci sono alcune cose che mi hanno lasciata un po' perplessa, credo che nelle tue storie dovresti dare più attenzione ai particolari.
ti faccio un imbocca al lupo per il futuro!
+grazie+
anna
p.s. se ti ho offesa in qualche modo, mi scuso in anticipo!

16/09/10, ore 01:04

bellissima :)

01/09/10, ore 14:22

bella è semplice!!!! mi è piaciuta molto! spero che ne scriverai ankora così
ciaooooooooo

01/09/10, ore 13:02

é già finita? D: * tristissima * Come farò adesso senza il mio Nacchan versione maggiordomo? D':
eh, va beh. Bel capitolo. Dolce la fine *-* Adesso staranno insieme per sempre! xDD
Spero di leggere presto altre tue storie.
bye bye.

31/08/10, ore 21:25

Molto bello!! Sono solo un po delusa...è gia fintaaaaa!?!? =D naturalmente darò un'occhiata alle tue prossime storie...e sono sicura che non ne rimarrò delusa! Ma come? non ti ho ancora messa tra gli autori preferiti...corro!!!
Bello il lietofine T^T...ora devo scappare ...aspetto con ansia una tua prossima storia davvero!!!

31/08/10, ore 19:49

e così è finita ehh ... però che bell'albergo, ci voglio andare anche io T___T a fare nullase non nell'idromassaggio o altro ehh il dolce caro far niente ...
ehm però mikoto è stata convincente O/////////////O e o mio dio non posso dar torto a naru per il fatto che rock lee è troppo chiassoso, almeno non ha cominciato a sparlare sulla forza della giovinezza XD ok ti saluto stammi bene bye kiss kiss

18/08/10, ore 21:56

Sono di nuovo qui! xD
eheh, altro che 15 giorni mi hanno trattenuta di più con l'inganno! D:
Bel capitolo!( un pò corto.) Fugaku, TUUUUU, bastardo! Ma che razza di *bip* di *bip* e ancora *biiiiiip* è?!
Grrrr, ti uccido! Mikotooo D; ti ospito a casa mia ( ma voglio anche Naruto, sia chiaro! ù_ù ) E Sasuke? Diamine, ma dove sei quando servi? prendi a calci nel sedere tuo padre e poi prendi il sedere di Naruto ( senza calci però! )! Muoviti! XD
Stare senza pc, mi dà alla testa, temo.
Si è notato? ò_ò
Vado, ho un pò di storie da leggere! Bye
Teme X Dobe.

07/08/10, ore 00:40

wooow!bellissima questa fan-fiction...mi piace troppo! e non vedo l'ora di vedere come continua...ti prego aggiorna presto...mi piace molto anche il modo in cui scrivi,non ci sono tante persone che sono capaci di scrivere davvero bene...e poi i commenti di naru e sasu a fine capitolo mi piacciono troppo!!continua cosi..faccio il tipo x te!! =D

20/07/10, ore 18:19

Dio che schifo Fugaku o____!
Per fortuna Naru e Mikoto sono andati via, non avrei mai sopportato che Naruto lo facesse con Fugaku. *bleah
I capitoli mi sembrano sempre troppo corti, sarà che la storia mi piace xD.
Spero di vedere presto una nuova scena SasuxNaru <3.
Tanti complimenti, ed al prossimo capitolo.

14/07/10, ore 16:56

alla faccia del colpo di scena, certo ke fugaku è davvero un bastardo di prima categoria..... gli auguro di finire sotto un tir doppio.
makoto invece è un amore, ma nn si smentisce mai x i suo difetto di nn far parlare gli altri ^^
nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, kissà come reagisce sasu, e mikoto "rapirà" davvero naru da quella gabbia di matti XD
complimenti, spero ke le tue vacanze siano state belle =)

14/07/10, ore 16:37

Ho letot la tua storia e ti vorrei fare i complimenti, è molto interessante.
ho solo un dubbio: Nel primo capitolo dici che naruto è alto 1 metro e 99 cm.
Intendi dire che è alto praticamente due metri e quindi l'attivo (spero) della coppia o hai sbagliato a scrivere?
Scusa per la domanda, ma sono curioso di natura.^_^

14/07/10, ore 13:23

Io stimo profondamente Mikoto Uchiha! Yay!
No sul serio quella donna è una grande!
Comunque, davvero bello questo capitolo
Certo che Fukaku è bastardo fino al midollo!
Perfino davanti alla moglie ammette certe cose!
Sono contenta che Naruto stia lontano da Fukaku però non voglio che si separi da Sasuke.
Sono curiosa di sapere come si evolvera la situazione...

14/07/10, ore 12:09

bè la ramanzina era il minimo, ma non si poteva sbattere fuori fugaku? è_é . povera mikoto, anche lei da prendere e abbracciare, però anche io mi imbarazzerei se qualcuno mi chiedesse in quel modo se sono vergine e se ci vorrei rimanere ^///////////^ comunque è stata grande, però ora sono curiosa di sapere il seguito, spero che aggiornerai presto e sono felice che tu ti sia divertita in vacanza, stammi bene a presto bye kiss kiss

01/07/10, ore 21:31

Perdona i miei errori grammaticali - nei commenti ò-ò - cioè ho scritto apparte! Ma che vorrà mai dire?
Tornando alla storia... Ma Naruto in equilibrio per più di un nano secondo, no eh? - parlò colei che inciampava nelle formiche!- Comunque noi lo amiamo Dobe e imbranato com'è il nostro Naru-chan! * spupazza Naruto*
Approposito di Naruto-chan! Quando ho letto che fugaku lo chiaava così, sono entrata un attimo sotto shock... la mia espressione era pressappoco questa --> O_O ... espressione che è mutata notevolmente con il proseguire della lettura sino a trasmorsarsi in qualcosa come questo --> é_é
Cioè ma come ti permetti vecchio depravato??? Altro che morderti a morte io ti torturerò fino a che non mi pregherai in ginocchio di ucciderti, ma con che coragio tradisci quell'amore di Mikoto... Ma sopratutto bacio il MIO Nacchan????!
* borbotta per un altra mezz'oretta sulla perversione degli Uchiha*
Ehm ehm... eccomi di nuovo qui!
spero vivamente che gliela farai pagare a quel vecchio pulcioso! e spero anche ( come invece so che avverrà ) che Sasuke scoprendolo- perchè lui lo scoprirà!- non si arrabbierà con Naruto facendolo soffrire - sembra essere il suo sport preferito far intristire Nacchan! ( te la faccio pagare anche a te Sasukkia dei miei stivali se fai, dici o pensi qualcosa di brutto a/su Naruto! é_é Grrrr! )
E va bhè... non mi resta che aspettare - sono cuiosissima- per òeggere il prossimo chappy! ( pubblicalo presto... anche se non so quando potrò leggerlo.. domani partò e niente computer per 15 giorni... weeee! ç_ç )
e Vabbeh... un bacio.
Teme x Dobe

01/07/10, ore 12:08

awww, sì è proprio quella di Loveless xD
Io adoro Ritsuka, e avevo scelto il nick proprio in suo omaggio *sisi*.
Btw, la fanfiction su Naruto e Loveless potresti postarla nella sezione 'Crossover' <3
Per quanto riguarda il capitolo, invece, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Fugaku ò__ò Insomma, vatti a trovare una prostituta.
Poi lo sanno tutti che Naruto è di Sasuke, eh v___v
Grazie per il doppio aggiornamento!
Divertiti a Napoli e al prossimo capitolo <3!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]