*Magic...*
di Chanellina94

18/02/11, ore 17:21

che bello *.*
ci sono tutti! Sky high, twilight, fairy oak e anche harry potter (solo il caro albus)
brava! Non vedo l'ora di continuare a leggere

04/02/11, ore 21:27

Ciao! Per adesso ho letto solo il prologo e le info, ma devo dire che mi ispira molto. Hai usato due dei miei film preferiti, il fumetto che ho cominciato a leggere alle elementari, e che ho smesso da poco, quindi mi pice moltissimo! Devo ammettere che sarà dura ricordarsi le caratteristiche di tutti i personaggi da te inseriti ma per la voglia di leggerlo ce la farò, promesso! Adesso antrò avanti a leggere e ti farò sapere alla fine di tutto!
A "tra un po' di capitoli"
Baci
Nihal Malfoy

01/09/10, ore 19:05

è una storia bellissima...complimenti *-*

27/07/10, ore 13:50

Non ci posso credere sono delle bellissime informazioni ma l'hai prese da diverse storie certo che hai proprio una bella immaginazione per fare questa storia e devo dire che il prologo mi ha lasciato senza fiato poverina la nostra Bella ma devo dire che deve scoprire un sacco di cose!!!Scrivi davvero molto bene e queste informazioni e questo prologo sono strabilianti

17/06/10, ore 20:23

wow bell'idea !

24/05/10, ore 18:18

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh My God, questa storia m' interessa sempre di più, dopo due capitoli l' adoro indiscutibilmente U.U
Povera Bella, in che casino è andata a cacciarsi?
Cioè fate, cattivi, sorelle, fratelli, uno spasimante gnocchissimo ( si vede che amo Draco Malfoy alla follia XD ), vampiri, lincantropi e chi più ne ha più ne metta!
Altro che padella io lo avrei steso con una mossa di Karate *Julia porta lo stereo e lo accende facendo partire Kong Fu Fighting e con un calcio rotante quadruplo spedisce Eddy in Burundi X)*, si ce la intendiamo proprio sul ritorno dei Cullen!!!!!!!!!!
Posta Prestissimo
Bacioni Fratella^^

22/05/10, ore 15:03

Ciaoooo!
Uaho, il primo chappy, comprese le schede dei personaggi sono fantastiche!
E poi ti mettono addosso una curiosità pazzesca!
Beh, un'idea generale me la sono fatta, ma adesso non vedo l'ora di leggere il primo chappy!
Oh, e un ultima cosa: volevo farti i complimenti per l'idea delle presentazioni dei personaggi: invogliano molto e poi il capitolo viene fuori molto allegro!
Bravissima! ♥
°°Samirina°°

21/05/10, ore 21:43

E' bellissimissimo! Molto originale, appena ho visto l'immagine di Will Strongold ho pensato alla Sky High. Una trovata b-e-l-l-i-s-s-i-m-a. Posta presto, bye!

21/05/10, ore 20:07

ottimo come proologo,mi è piaciuta tantissima anche la scelta delle foto da prestavolto ai personaggi (anche se quelle di eve,chanel e tommynon riesco a vederle!!!),e le loro schede..non vedo l'ora di leggere anche la storial...una domanda visto che hai preso spunto sia da film che da giornalini,la storia è un misto tra twilight,harry potter, la scuola dei super eroi ed i giornali che hai citato prima(di cui io conosco solo witch)????

21/05/10, ore 16:11

Sono anche qui ha darti noia ma adoro le tue storie e quindi le uguo daperttutto allora prima di tutto vorrei che mi spiegassi una cosa nelle informazioni di famiglia hai scritto nelle informazioni di Christine:Ex guardiana del Cuore. Ora il suo compito è passato alla figlia Isabella
ma in quelle di Bella hai scritto:Guardiana dell' ENERGIA e della LUCE. Custode del Cuore del Mondo.Quindi è la custode non la guardiana oddio mi sto fondendo il cervello!!!E quindi Bella aveva gli occhi azzurri e poi marroni e ora di nuovo azzurri che bello chissà cosa dirà Edward ha proposito!!!Comunque bellissimo prologo e scrivi benissimo

21/05/10, ore 15:39

Penso che come idea sia molto bella, inoltre ho visto Sky high, da circa quattro anni fa leggevo witch e anche Fairy Oak, adoro Harry Potter e naturalmente Twilight! Wow, chissà coem uscirà questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il problema qui è: come si incontreranno Edward e Bella? Chissà cosa ti inventerai!
Coplimenti per l'idea molto originale, baci Laura
P.S: in bocca al lupo per l'inizio di questa storia, che sono sicura piacerà a molte!

21/05/10, ore 14:16

Che Bellooooooooooooo!!
Hai messo insieme tutte cose che adoro alla follia e quindi posso dire che ti stimo alla grande U.U!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l' ora di leggere il primo capitolo =)
Bacioni by Ju

21/05/10, ore 13:58

Mi piace trooooooopo. Già l'adoro la tua ff, quindi cerca di aggiornarla il più presto possibile. Sei diventata la mia scrittrice preferita. Baci e a presto. da quella rompiscatole di bellina.

21/05/10, ore 00:54

questo prologo me gusta mucho, chissà che altro ci aspetta ancora?????????????????????? UN bacione grandissimo ciao

20/05/10, ore 22:37

Mi sembra una storia molto interessante . Inoltre adoro il fatto che tu abbia usato il cognome e il nome della fata ( Felì ) dal libro Fairy Oak che io adoro. Inoltre mi piace molto anche Sky High scuola di superpoteri . Ora vado Kiss Kiss