Never judge a book by its cover
di Veggy4ever

25/12/17, ore 12:25

Sheska è uno dei miei personaggi preferiti, così ho cercato qualche fanfiction su di lei e ho trovato questa:Si vede che Sheska ama i libri:Li legge addirittura di nascosto! In effetti un po' mi somiglia, anche d'aspetto! Ora vado, a presto!

24/05/10, ore 12:19

hey!:D prima di tutto, la storia è abbastanza originale, carina!
Non sono mai riuscita a trovare qualcuno con cui "accoppiare" Sheska (mmm, forse non ci ho mai pensato più di tanto xD) perché sinceramente... Fallman non vale abbastanza per una come lei, Fury non è così male ma... naaah! A Sheska serve un uomo u,u E Kimbley ne ha le sembianze!
fisicamente non starebbero male come coppia, è che lui ha quel carattere parecchio... difficile, definiamolo così va! xD
Ho recensito anche perché voglio darti un consiglio (oddio, come se una mediocre come me potesse permettersi di dare consigli alla gente -.-").
prima di tutto, i dialoghi sono difficili da gestire via html... ti conviene usare le virgolette oppure, ancora meglio, questi simboli: « e » che si fanno usando ALT+1 e MAIUSC+Alt+1... alla fine, quando ci prendi l'abitudine, viene automatico usarli e sono anche esteticamente migliori da vedere ;) questo te lo dico perché alcuni dialoghi nella tua storia sono scomparsi misteriosamente...anche io all'inizio ho avuto problemi con l'html -.-, ma dopo un po' di tentativi ho trovato il modo giusto per pubblicare senza rischiare di far svanire i dialoghi! ^^
Comunque, complimenti!:D

30/05/10: di niente!!! :D:D Sono felice che tu sia riuscita a sistemare le cose, ora che ci sono tutte le frase è mooolto più comprensibile xD rinnovo i complimenti!:D
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 02:30 am)