Soul Parody
di faberriess

28/07/14, ore 23:19

Ok, appena ho cominciato a leggera ho detto:-Qui ne vediamo delle belle!-
Risultato? Hai fatto scompisciare pure mia madre con il compito di francese di Maka! :D
Spero che aggiorni presto questa fantastica storia.
Umi Albarn
P.S.:Se Soul se ne va lo faccio restare io! *scrocchia i pugni*

11/06/12, ore 18:42

O_O

Questo è l'unico commento che posso fare per esprimere quanto sia morta dalle risate!
La mia preferita è la 5^! Sì, 3 righe per farmi scompisciare!
Mi piacciono le parodie di questo genere.....Il bello è che mentre leggevo stavo bevendo, quindi un casino sulla tastiera l'ho fatto!
Spero ne metterai altre!
La storia è tra le preferite! :)

29/12/11, ore 02:18

Va bene. Key.

*Momento di calma zen. Prende un respiro profondo. Raggiunge l'apice della perfezione. Silenzio assoluto.*

TU DEVI CONTINUARE A SCRIVERE, CAPITO!? SEI TROPPO BRAVA PER SMETTERE! SAREBBE UNA PERDITA TROPPO GRAVE PER LA SEZIONE "PARODIA" DI SOUL EATER!!!

*Si sistema i capelli per l'urlata al PC*

Seriamente. Tu sei un po'più che genia. *O*

Juliette~

05/09/11, ore 12:53

Mi sono ammazzata dal ridere, stav per cadere dalla sedia per quanto ho riso :')
Tu sei un GENIO DELLA COMICITA'! Ti adoro e ho messo la tua raccolta nei preferiti!
Continuerai a scrivere?! Ti prego fallo! Voglio continuare a leggere, non capita tutti i giorni trovare una che scriva cose così divertenti!
Alla prossima e complimenti, sei bravissima!!
CIAO!

02/09/11, ore 15:46

SI! confermo con tutto quello che hanno detto gli altri recensori! questa raccolta è bellissima e soprattutto tu sei un genio!! XD

23/07/11, ore 16:36

Oddio X'''D Concordo con  Hyakii  anche io ho la sedia con le rotelle e sono caduta anche io! Comunque, ti giuro mi ha fatto ridere tantissimo. Poi il capitolo "ambiguità" oddio eccellente! Quando lo leggevo ero tutta rossa e dcevo yaoi no yaoi no! XDDDD Complimenti, davvero ^_^
Baci
Otaku_girl

26/12/10, ore 17:08

Sposami. Ok, forse vado un po' troppo di fretta òwò
Leggendo, mi sono messa a ridere come una cretina e sono anche caduta dalla sedia (stupida sedia a rotelle D: Però a volte è divertenteeeeH~ Ok, basta.). Mia madre è entrata gridando "CHE E' SUCCESSO!?!??!", ma io non mi volevo proprio calmare.
Quindi, complimenti. Anche da mia madre e dalla mia sedia. c:

09/12/10, ore 19:23

Ma tu sei un genio. E stop. xD

16/10/10, ore 10:34

Ma tu sei un GENIO sul serio!!! stavo per svegliare i miei da quanto ridevo forte!!! sei fatta per le fic comiche!! poi.... scusa, se è appena tornato é appena tornato!!! by inu2099

08/09/10, ore 09:04

Fortissima XD

11/06/10, ore 19:22

Noi tutti sappiamo di che ignioranza è fatto Black Star
Maka: guarda che ignoranza si scrive senza i
Black Star: Ma cosa dici? è giusta cosa questa parola !

ecco, in due secondi ho dimostrato come Black sia scemo
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 09:10 pm)

02/06/10, ore 10:00

*Nina con gli organi di fuori*
ahahahahah! Oddio non ce la faccio più!! Questa storia è uno spiscio totale. Ahahah sto ridendo coma una deficiente da mezz'ora. Ahahah.
Eccomi a recensire questa storia per la prima volta!
Io non so che dire, la adoro, mi fa troppo ridere.
Il primo capitolo è stato bellissimo, specie quando soul pensa "qua ci vuole una battuta alla Titanic" e poi urla "Cazzo un iceberg!". Oddio ahahah!

E poi un altro dei miei preferiti è stato il compito di black star. Quella espressione assurda con il risultato assurdo! E la nota "Ho controllato"
ma il culmine c'è stato con la traduzione dell'amleto alle prime righe "Tobia o no? Tobia!"
là stavo piegata in due con le lacrime agli occhi! Madonna mia non ce la facevo più!
Ahahah, complimenti per la storia, mi sono troppo scompisciata!

Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo!
Un bacione (fra le risa)
Miss_Revenge!

29/05/10, ore 17:16

Oddio, questa raccolta è geniale! XD
Sul serio, mi sono letta tutti i capitoli in un attimo, e ho riso dal primo all'ultimo, in particolare per questo e la triade di prove, Balck*Star è un mito, lo dico sempre! ^^
Hai delle idee veramente originali, non so come tu ci riesca ma complimenti! ^^ Credo proprio che seguirò questa raccolta, quindi aggiorna presto! Baci :*
Stars_D

28/05/10, ore 15:41

Eheh se non mi divertissi troppo a leggere di Soul che si ridicolizza proverei addirittura UN PO' di compassione per lui. xDxD

24/05/10, ore 09:17

Che carno questo capitolo come la lettera che scrive soul.
COn tutto quello che è successo ci credo.