Pieces Of Feelings
di KeilaStradlin

19/09/13, ore 15:09

Davvero molto carina, anche se corta. La piccola Rin è stata veramente tenera e dolce, ed il glaciale Sesshomaru molto protettivo ed un po'possessivo. Li adoro insieme, ed ho veramente adorato quando Sesshomaru ha tranquillizzato la piccola e le ha promesso di non lasciarla mai, e che, soprattutto, non avrebbe mai permesso a nessuno di farle del male. Mi è piaciuta molto leggerla. Alla prossima storia, Tess

11/02/11, ore 22:18

Il finale sembra abbastanz aOOC ma ora che ci penso questo potrebbe essere perfettamente un missing moments , un momento di fluff tra Rin e Sesshomaru . Complessivamente mi è piaciuta , a presto ^^
Argentea

16/09/10, ore 22:05

Muauhauhauhauha anche io recensisco!!!
Eh si,succede u.u
Partiamo con una piccola domanda:questa me l'avevi già fatta leggere?Perchè la mia mente ricorda de piccoli stralci di questa fic,omg
O forse mi sono bevuta qualcosa >_>
Cooomunque!
Belliiiiiina *^*
Povera piccola adorabile Rin che fa gli incubi! X°D
E,tu sia maledetta,riesci sempre a mantenere i personaggi perfettamente coerenti all'originale del mangao o.o Complimenti!
Io non ci riuscirò mai...ç_ç
Vabbè basta,sennò mi dilungo troppo u.u
Bye! ^^
-Yamina

03/08/10, ore 22:39

carino!! <3
avrei preferito che andasse un po' avanti, magari con rin in versione più grande ...!
però è carina anche così!

21/05/10, ore 14:29

*_* occhioni luccicosi
bellissima.....hai reso benissimo come mi ero immaginata i sentimenti tra sesshoumaru e la piccola rin =) davvero brava sei rimasta coerente alla storia senza storpiare un personaggio così complesso brava brava ^_^ ancora complimenti spero di leggere presto altre fan fiction belle come questa
baci! Akira

21/05/10, ore 01:05