Nanaban Hana: I sette fiori insanguinati – Il risveglio
di SunVenice

26/08/12, ore 11:10

Sai è da tempo che leggevo la tua storia e mi piace molto , sia come è scritta facile da leggere e la trama , è davvero bella e incuriosisce molto , mi spaice solo vedere che ancora non continui a scrivere .. Spero al priù presto che vedrò il pross cap =) alla prossima =)

13/08/12, ore 11:58

Ciao , è da molto che leggo la tua storia , è l'ho messa da subito nelle preferite , non perchè mi piace ... MA PERCHE' L'ADORO è stupenda =) è ricca di colpi di scena , oviamente aspetto con ansia che continui a scrivere , ti preeego =)

23/05/10, ore 19:19

Quel "Torna ad Iwa" è diretto da Sakura ad Ayame vero? XDDDD
Oddio che fossero gemelle non me l'avevi detto O_O cosa moltooooooooo interessante *_*
Inoltre Sasuke ora sta andando verso la via della vendetta e stavolta la vicenda del passato di Sakura per lui passerà in secondo piano...
Moriko è sempre più abituata alla vita quotidiana XD cresce anche lei,e di certo Shikamaru non vuole essere un fratello per lei.
Inoltre la tua lentezza non è un danno se ne escono poi fuori capitolo così!
Mia cara anche io spero di sentirti presto ç_ç
Al prossimo capitolo!
Luana

22/05/10, ore 13:06

bellissimo capitolo!!!
in primis per la scena SASUSAKU, che ho adorato!! ;)
poi è arrivata anche tsunade, che ci mette già del suo nell'indagare su moriko...!
e ora anche questa nuova ed ultima cugina di sakura...! che è proprio strana! o.O ma che è? bisex?! O_O
vabbè, sono molto curiosa su quest'altra cugina...perchè la vera famiglia di sakura è piena di elementi strani e unici fra loro! ;)
sono curiosissima per il prox capitolo!!! ciao^^
p.s. spero che aggiornerai un pò più presto!XD