Amnesia
di Jade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
SiJay
05/09/05, ore 21:56

che stronzi harry ed hermione spero che soffrino come hanno fatto soffrire ron e ginny!sai non credevo che l'avrei mai detto,sono una fan delle Harry/ginny, ma in questo caso:w Draco Malfoy!bellissima la fic, aggiorna presto, un bacio!

05/09/05, ore 11:02

Ah ah ha! Ben gli sta! Povera Gin! E Ron? Sai è la prima Ff che leggo in cui il rosso si rivolge a Drachetto senza scannarlo, e per di più gli da pure ragione°° wow! Cmq spero che la reputazione di Harry e ‘Mione affondi come un sasso in un lago! Dio, ma come si sono comportati, non li sopporto proprio! Aggiorna presto! Baciotti Seyenne^^333

Oh oh oh! Ma che due gran pezzi di m***a! Ma dico, che maledetti! Si stanno prendendo gioco sia di Ron che di Gin! Noooo, è una cosa bruttissima! Vado a leggere il prox! Bax

Hermione4ever

ehilà!! ciao!! ma che bella questa storia!! molto incasinata... ma w la coppia H/Hr!! mi raccomando continuala eh... aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento...

Hermia

Ciao!! L'inizio della tua storia mi è piaciuto parecchio primo perchè è scritto bene, e secondo perchè hai avuto una grande idea creando questa situazione amorosa tanto incasinata...davvero bello! Soprattutto il finale poi, dove si scopre che alla fine Harry e Hermione sono amanti è proprio forte...aggiorna presto! Baci Hermia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]