What they really think...
di Chicca Weasley

20/09/10, ore 22:39

ciao ^^ ho appena finito di leggere i cap della tua raccolta *.* e mi sn piaciuti moltissimo brava!!^^
se riuscirai a fare un altro cap io vorrei che fosse su Antonella e sui pensieri e le emozioni che ha provato quando ha scoperto che il "presunto tradimento" non è mai esistito e che per colpa del suo orgoglio ha perso Bruno ... in poche parole diciamo il sentimento che ha provato quando ha capito che Bruno l'amava davvero e che lei tonta non era riuscito a capirlo *.*
nn si capisce che adoro la Brunella,vero?XP ... beh spero che aggiornerai presto ^^ kiss kiss Delphinium

17/09/10, ore 14:48

Ciaoooooo!!! Prima di tutto volevo dirti che questa tua serie mi piace un sacco e spero che la continuerai!! Poi volevo chiederti se potresti fare un capitolo su Pia perchè in queste ultime puntate il suo personaggio mi sembra cambiato!! Specialmente in quella di ieri sera!! Spero che mi potrai accontentare altrimenti leggerò comenuque i capitoli che scriverai!! Un bacio!!

16/09/10, ore 23:08

Ciao tesoro!!! Non ti preoccupare, in effetti in queste scorse puntate non è successo niente di tanto rilevante da scriverci sopra; beh, a me sarebbe piaciuta anche la solita "pappardella strappalacrime", basta che fosse stata scritta da te, ma sono dettagli u.u!!
Mmh, io avrei una richiestuccia: Antonella!! Perché in queste puntata si sta comportando molto male nei confronti di Patty, prima "rubandole" Matias, e adesso addirittura accaparrandosi Leandro; e soprattutto quest'ultima cosa non mi è andata affatto giù, insomma, lei sa come ci si sente a non aver il proprio padre vicino, e per puro egoismo (suo e di Bianca) sta facendo in modo che anche Patty soffra così tanto! Insomma, posso capire che la odi per il suo presunto tradimento, ma io non augurerei di soffrire così neanche al mio peggior nemico, soprattutto perché lei sa qule che si prova e sa che Patt è particolarmente sensibile per quanto riguarda l'argomento sui padri!
Ecco, tutto questo mio inutile sproloquio serve a chiederti di illustrarmi il tuo parere su questa situazione con uno dei tuoi stupendo capitoli!
Allora a domani, spero!! ^^!
bacioni, Lety!

14/09/10, ore 23:11

Tesoroooooooooo! Ma guarda un pò chi si rivedeeeee!!! 6 tornataaaa!! Dai non ti preoccupare,almeno io non ti "caccerò via da EFP a calci nel sedere", mi sei mancata un sacco e non sopporterei ancora la tua assenza!!!
Allora, passiamo a questo bellissimo capitolo della tua bellissima raccolta!! Mi ha fatto molto piacere che tu l'abbia dedicato a Patty; come tu ben sai sono ossessionata da Patty e Matias, perciò leggere qualcosa su di loro mi fa sempre piacere, soprattutto se è qualcosa che scrivi tu u.u!!
In queste puntate la mia cara Patty sta soffrendo molto (oddio, in realtà soffre quasi sempre praticamente! Gli sceneggiatori sono cattivi con lei XD!) ; poverina, senza la madre vicino, stando accanto al padre che non la riconosce, e ci si mettono pure quei due, quel fesso insensibile di Matas e quella str**za approfittatrice di Antonella!! Mi scuso per la brutta parola XD, ma ci stava troppo!! Non è una bella scena assistere alla tua ex migliore amica che si butta come una appiccicosa medusa (bei ricordi estivi XD) addosso a quel tonto del tuo ex ragazzo, e scoprire poi che quello stesso tonto, dopo averti seguito, per il solo motivo di non essere riuscito a raggiungerti (non puoi immaginare io mentre Matias correva!! Urlavo "Muovi il culo lumaconeee!!"!! Ah, ti lascio immaginare la mia reazione al bacio/scempio XD) si lascia abbindolare da Antonella e torna con lei, a esaudirla come uno schiavo! Insomma, è sempre la storia, Matias è un imbranato patentato e non cambierà mai!! E ti credo poi che Patty poi soffre, chiunque in una situazione così soffrirebbe!! L'unica cosa che le sta andando bene al momento è il fatto di avere accanto un AMiCO, sottolineamo amico, come Bruno, e amiche come Giusy che organizzano piani malefici destinati a fallire!! Beh cara mia, in ogni singolo passo del capitolo sei riuscita a descrivere alla perfezione ogni reazione di Patty, ogni suo sentimento! Sei riuscita a farmi provare per un attimo la sua effimera felicità e per il resto del capitolo il suo dolore, sei riuscita a commuovermi enormemente!! E questo solo grazie al tuo eccezionale modo di scrivere tesoruccio, grazie al tuo saper far capire a pieno i pensieri di un personaggio , come dice benissimo il tuo titolo "What they really think", a saper delineare benissimo il carattere di uno di loro anche con un semplice flash, e soprattutto a far trasparire le emozioni del personaggio da ogni singola lettera, e a far immedesimare davvero il lettore in lui!
Mmh, dai non preoccuparti se non riesci a aggiornare presto le altre tue storie; come amo dire, l'attesa aumenta il desiderio di una cosa, e quando alla fine la si ottiene si gode quella cosa molto molto di più!! E nel tuo caso, vale benissimo la pena di aspettare ^^!
Beh, mi auguro che queste tue vacanze siano andate bene, presumo di sì visto che hai avuto molto poco tempo!!
Bacioni-oni-oni!!!!!

14/09/10, ore 15:09

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Finalmente credevo di averti persa XXDD
Alluuuurraaaa: E' davvero impressionante come scrivi, so che sono delle flash fic ma magari allungale un po'... E' un mio parere poi fai come vuoi tesora **
Ho già visto questo pexxo del MDP e sinceramente Matias mi sta sui cosi che non ho... SìSìS!
Pobresita mi Patito! Pobre pobre pobre... Y esta cocorita de Antonella no deja de acerla llorar!
Okay basta spagnolo... X D
Un bacione tesòòòò!
Elena

Waaaaaaaaaaaaaaa!!! *_______________*
Bello Bello Bello Bello Bello Bello!!!
..................
..................
.................
Un attimo, devo riprendermi!!!!!!
................
................
OMG che bel capitolo Tesoroooo!!
Non fa niente per il ritardo , ti sei fatta ampiamente perdonare con questo capitolo adorabilmente adorabile, così perfetto, dolce, profondo, unico, fantabolante, stupenderrimo e chi più ne ha ne metta!!!
Acciderbolina, non immagini come sto in questo momento!!! Sto saltellando come un'idiota davanti al computer squittendo come un topo impazzito, con gli occhi a cuoricino dai quali scendono lacrime di commozione!! E tutto questo grazie a te!!( O per colpa tua, dipende dai punti di vista!!) Lo so, lo so, sono completamente pazza, ma ne vado fiera!!
E' da venerdi sera, quando ho visto questa stupenda scena tra i miei amorini, che speravo tu scrivessi su di ciò!! E l'hai fatto!! E come sempre tu riesci a rendere magico tutto ciò su cui scrivi!!Waaa, quanto sono felice!!!!
Capperi, vedere su Disney Channel questa scena mi ha reso molto più difficile la lunga attesa che ci si prospetterà davanti per la pausa estiva!! Acciderbolina, era così tanto che non c'era una scena così dolce tra Patty e Matias!! Ultimamente Matias non aveva fatto altro che sbaciucchiare Antonella e non fidarsi di Patty, la quale a sua volta cercava sempre di farsi credere da lui senza risultato! Per non parlare di tutti i litigi, gli scontri, i tradimenti, i pianti che ci sono stati tra loro!! Ho aspettato una scena così per tantissimo tempo!! Era almeno da quando Matias si era vestito da principe che non c'era qualcosa di così dolce tra di loro!!
E tu, tu sei riuscita ad impreziosire tutto ciò con uno dei tuoi stupendi capitoli, rendendo secondo me gli esatti pensieri dei due!!
Matias così insicuro, ancora innamorato nonostante tutto quello che è successo!! Favoloso!! Quando dice che quelli con Antonella sono solo "Baci che mi hanno stancato" l'ho adorato un sacco, perchè secondo me è dannatamente vero! L'hai dipinto proprio come lo immagino io in questo periodo: infondo ancora innamorato di Patty e che,per ragioni a me ignote, però continua a "stare" con Antonella! Stupenda la metafora della miscela esplosiva che attanaglia il cuore di Matias: hai descritto benissimo quelli che secondo me sono esattamente i suoi sentimenti!! Poi, il tuo Matias è così tremendamente dolce!!
E Patty... Beh, hai analizzato benissimo anche i suoi di sentimenti! Le sue sensazioni sul rapporto di Matias con Antonella erano espresse benissimo, come anche la sua nostalgia, la sua voglia di tornare ai bei vecchi tempi!! Ma da tutto ciò traspariva comunque la sua dolcezza infinita, e tutto l’amore che ancora prova per Matias!! Eh, quanto vorrei anch’io che le cose tra quei due tornassero come ai bei vecchi tempi, quando Patty era ancora la ragazzina con una cotta pazzesca per Matias, e lui era così dolce e tenero con lei; quando ancora non vi erano state tutte le incomprensioni e tutti i tradimenti tra di loro!! Poi, mi è piaciuta la cultura di Patty: elucubrazioni non è una parola da tutti XD!!
Tesoro, sei riuscita a farmi emozionare tantissimo!! Vabbè, quando si parla di Patty e Matias io mi emoziono sempre, poi se ne parli tu così bene lo faccio ancora di più!!
E mi spieghi come farò tutta l’estate senza la tua storia cavolo!!! Sarà un motivo in più per attendere con trepidazione le nuove puntate a settembre!! Anche se tutto sommato non mi dispiace abbiano ricominciato tutto da capo, ho amato così tanto la prima stagione che mi fa sempre piacere rivederla!! E poi, come ho già detto, quelli si che erano bei tempi per Patty e Matias, per cui sono ancora più contenta di rivedere tutto dall’inizio!!
Vabbè,basta che continui ad aggiornare le tue long stupende, così almeno sotto l’ombrellone potrò comunque leggere qualcosa con il tuo stupendo stile!!
Comunque, non preoccuparti cara!! Rimarrò sempre fedele alle Patias e alle Brunella!! Devo dire che ultimamente sto leggendo storie stupende su Patty e Bruno, ma nonostante ciò non mi convertirò mai; posso tollerarli, ma non essere completamente fusa per loro, come lo sono invece per Patty e Matias!! C’è, io ogni volta che leggo di loro, ogni volta che li vedo solo anche guardarsi o litigare in tv vado in brodo di giuggiole, e una cosa simile non mi potrà mai capitare con Patty e Bruno, mai e poi mai!!
Beh, non mi resta che rinnovarti per la millesima volta i miei compliemti cara!!!
Alla prossima!!!
Mega bacioni,Lety!!

o.O fino a settembre senza la tua storia??
Credo di non potercela fare xD
Beh diciamo che Patty e Matias non mi sono mai interessati particolarmente, però sei riuscita a descrivere molto bene anche loro ^^
Uffi. Come faremo fino a settembre senza il MDP??? Per fortuna che ci saranno almeno le puntate vecchie, però sono già viste e riviste -.-
Cooomunque sto organizzando un gdr sul Mondo di Patty, se ti interessa aggiungimi su msn! :D
somewhere_i_lost_a_dream@hotmail.it
Un bacio a presto!

12/06/10, ore 16:10

Ciaoo ^^ Povera Giusy! :( Anche se preferisco Tamara, lei stava mooolto bene con Guido! Spero tornino presto insieme.. Che poi lui anche se fa così il duro è pur sempre innamorato di lei u.u

11/06/10, ore 14:34

Ohi tesoro!!! Ma che bello questo nuovo capitolo, come tutto quello che scrivo tu!!!
Nella puntata di ieri sono rimasta estremamente delusa dal comportamento di Guido sai!! E' stato troppo troppo freddo con la povera Giusy!!! E si e' visto che lei c'è rimasta tanto tanto male!! Poverina!! Sono del tuo stesso parere, secondo me Giusy e' ancora innamorata di Guido, lo e' sempre stata anche quando stava con Gonzalo!! E io credo che anche Guido sotto la maschera di freddezza e indifferenza che sta portando in fondo in fondo sia ancora innamorato di Giusy, non può averla dimenicata dai!! E assolutamente non può stare con Tamara!! No, no e no!! Quando li vedo comincio a fare certe scenate!!
Capperini Fede, mi e' piaciuto moltissimo come hai espresso i sentimenti di Giusy!! Davvero in modo stupendo!!! Mi sono commossa, mi e' scesa anche qualche lacrimuccia!! E poi la frase finale , quella metafora così stupenda l'ho amata, da brividi!! Come sempre scrivo benissimo, ma non lo dico così per dire, lo dico perché secondo me e' vero!!
Giusy l'ho trovata perfettamente IC!!! Anche nella parte finale sulla quale dubitavi un po' perché io credo che anche se non lo manifesti più di tanto lei la pensi esattamente come dici tu!!
E, per me dai non sono monotoni i tuoi personaggi!! Innanzitutto perché quelli di cui parli sono sempre i personagi che più amo, e poi comunque in queste puntate si sta parlando particolarmente di loro!!
Sono felice di non essere stata l'unica a piangere all'incidente di Giusy e Guido!!! Grazie a te non mi sento più la sola povera pazza!! Beh mia sorella e tuo fratello potrebbero creare un club dei fratelli minori plagiati dalle sorelle maggiori squilibrate XD!!! Perché io minimo una scenata alla puntata la faccio!! Ad esempio ieri quando Fito ha interrotto Antonella e Matias che si stavano per baciare mi sono messa a comporre un inno religioso tipo a San Fito!! E questo non e' normale!!
Cara, di nuovo ti faccio i miei complimenti!! Mi piace troppo come scrivi!!!
Alla prossima!!!

10/06/10, ore 23:27

ciao ^^
oggi faccio una recensione come si deve, anche perchè hai appena parlato della mia coppia preferita xD
Bruno è bellissimo *.* E non sei da ricovero, saresti da ricovero se non lo pensassi xD
Mi piace davvero tantissimo come scrivi :D :D In poche parole sai descrivere benissimo i sentimenti dei personaggi, e il tuo Bruno è assolutamente IC!! Complimentissimiiii

10/06/10, ore 17:26

Ciao Fedeeeee!! Ma che bello questo nuovo capitolo cara!!!
Eh, Bruno e' il mio secondo personaggio preferito tra i maschi ( battuto solo dal Matias dei tempi migliori!) con il suo bellissimo carattere, la sua dolcezza, la sua simpatia, i suoi occhi stupendi e la sua bellezza (soprattutto quella!!) La coppia che forma con Antonella e' la mia seconda coppia preferita: perché solo quando sta con Bruno, solo grazie a lui Antonella getta via la maschera ed e' davvero se stessa, senza alcuno schermo davanti agli altri!
La scena che c'e' stata nella puntata di ieri già mi era piaciuta un sacco, poi con la tua egregia aggiunta dei pensieri di Bruno l'ho adorata ancora di più!! Capperi, e' verissimo che Bruno non potrebbe mai amare Patty per gli esatti motivi che hai sostenuto tu,per gli stessi motivi che continuo a ripetere anch'io ( ti chiederai: ripetere a chi?? A me stessa u.u!!). Stupendo Bruno che combatte contro se stesso per non baciare Antonella:io non avrei avuto la stessa sua fermezza e di sicuro non sarei resistita all'impulso! E non sarebbe stato affatto male se non avesse resistito neanche lui eh!!
Mmh, buona l'idea di mettere all'inizio il titolo della puntata da cui e' tratta la storia!! E dai, non fa niente se i capitoli non sono più one-shot, non e' quello l'importante: la cosa che almeno per me conta di più e' che riesci sempre a riportare benissimo "what they really think"!!
Beh Fede,devo dirti che ti capisco pienamente, perdersi troppo negli occhi di Bruno può causare disturbi alla
tua sanità mentale!! Ma per me e' comprensibile assumere strani comportamenti durante la visione del mondo di Patty, anzi il tuo comportamento non e' niente se confrontato con il mio!! Dalle 8:10 in poi inizio a commentare ogni minima scena in modo molto acceso, a sbavare davanti ai bonazzi del telefilm, a sbraitare contro i personaggi che odio, a gongolare ogni volta che c'è una scena che mi piace, e in questo periodo della gara di ballo a imitare ogni singola coreografia costringendo la mia povera innocente sorellina a farmi da compagna!!
Lo so, sono pazza, e lo ammetto con fierezza!! Quindi, io sono da ricovero, ma se vuoi puoi unirti anche tu a me =) =)!!
Beh, non mi resta altro che rifarti per l'ennesima volta i miei complimenti!! E, il tuo Bruno questa volta era perfettamente IC, davvero!!
Alla prossima tesoro!!!
Bacioni, Lety!!

(Recensione modificata il 10/06/2010 - 09:03 pm)

07/06/10, ore 13:24

Ehi! Corta ma bella (:
Scusa ma non sono tanto in vena di scrivere, però volevo recensire per dirti che mi è piaciuto! kiss

04/06/10, ore 16:09

Ciao Fedeeeee!!
Che carino questo nuovo capitolo!!!^__^ Mi ha fatto piacere che Guido e Gonzalo si siano chiariti, è bruttissimo litigare per una ragazza soprattutto con un amico!! E poi dopo tutte le scazzottate che ci sono state tra loro un pò di pace davvero ci voleva!!
Piccolo particolare: anch'io, come Guido, non ho capito pienamente quello che ha detto Gonzalo!!! Vabbè che in queste ultime puntate non ci sto capendo più niente!!! Disney Channel sta tagliando a tutto spiano!!! Non ci hanno fatto vedere per niente nè la nuova preside,nè il famoso bacio di Antonella e Matias (per me è stato meglio, probabilmente mi sarei messa a urlare per tutta casa vedendolo!!! vabbè, ormai lo sai che io sono pazza!!), stanno cambiando tutte le canzoni su cui ballano i ragazzi e la mitica Dorina è ricomparsa all'improvviso!!! Bah, chi li capisce quelli di Disney Channel!! Ci toccherà aspettare le puntate su Italia Uno!
E, è normalissimo che tu, adorando come me Giusy e Guido, trattando di un periodo come questo lo renda OOC!! E per questo il tuo Guido mi piace ancora di più, perchè pensa esattamente quello che anch'io vorrei pensasse nel telefilm!!! Capperi, non vedo davvero l'ora che Giusy e Guido mettano da parte le divergenze e l'orgoglio e si rendano conto di essere ancora innamorati l'un l'altro!!
Coomunque, il compito di Italiano è andato benee, grazie!! Ho scoperto che se leggo al computer fino a tardi la sera prima di un compito mi va bene lo stesso!!! E per fortuna,perchè ultimamente faccio sempre abbastanza tardi!! Menomale che tra una settimana l'inferno/la scuola finisce!!
Mmh, beh si ci sono altissime probabilità che le coppie come ci piacciono con questa gara si ricompongano!! Perchè ballando ballando, soprattutto con le coreografie che fanno, la scintilla riscocca!!! Basta però che scocchi tra le persone giuste!!!
Come sempre ormai ti rifaccio i complimenti perchè come sempre scrivi davvero benissimissimo!! Sò che sto diventando monotona, ma non mi interessa ù.ù!!
Alla prossima,Fede!!
Bacioni, Lety!!
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 02:43 pm)

04/06/10, ore 15:35

OOOO CHE CARINA ^^
Bè...che dire???xD
aspetto con ansia la prossimaaaa
besos
Sonia

02/06/10, ore 15:25

Muahahahaah..* Sonia salta come una cretina davanti al pc*
Grande Chiccaaaaaa! Bellissime queste drabble! Soprattutto quella di Matias e di Guido mi sono piaciute moooolto!
Povera Anto, hai ragione in questo periodo deve essere a pazzi...ma Matias dovrebbe starsene zitto visto che ha tradito Patty con quella Carina (mah che poi non vedo dove sia carina....) dico bene??? xD
vabè, vado...sto imopazzendoooo
brava brava bravaaa