Sex und Klaiver
di Assassin Panda

28/11/14, ore 00:55

Inizio con il dire che PrusAus non è una coppia che shippo, e tantomeno PruHun.

Però oltre ad averla scritta molto bene il contesto era bello, anche per come hai descritto il mio amato Prussia! *^*

Sei stata brava a citare le regioni vitali che Prussia ha soffiato ad Austria, ed è stato bello quell'accenno ad Austria e Svizzera (comunque il fucile in quel posto mi ha fatta letteralmente morire dal ridere!)

Ungheria è come al solito carina per quel poco che è apparsa, e sì, lei è sveglia! u.u

Ti segnalo solo un errore che nessuno sembra aver notato nonostante il fatto che mi sembri anche abbastanza evidente: Bucarest è la capitale della Romania!! Quella dell'Ungheria è Budapest, so che i nomi sono simili ma ti consiglio di correggerla.

Per tutto il resto, complimenti. ^-^

Kiky99;
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 12:56 am)

30/08/14, ore 12:11

Non ho parole, anzi sì : originale, fresca e OMG PruAus ok basta.
Ultimamente ero in cerca disperata di loro fic (e quando una fangirl è disperata è bene darle ciò che vuole) e poi mi capita fra le mani questa FF fantastica.
L'idea del piano è fenomenale e ho letteralmente amato Prussia nel modo in cui l'hai descritto. Austria è stato proprio come me lo aspettavo e non ti dico quanto ho riso quando Prussia l'ha beccato!
Un 'altra cosa stupenda è la questione che hai citato delle "regioni vitali", un ottimo colpo! Ah e ...non sapevo che il Bad Touch Trio avesse questi rapporti ( LOL ).

Forse avrei voluto vedere un pò di PruHun ma non sarebbe stato molto appropriato in questo contesto.
Complimenti ancora per il contest alla prossima !! <3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:16 pm)

27/07/11, ore 23:09

Ciao :) Che rarità trovare fanfiction sul pairing Prussia x Austria!
L’idea direi che è originale: non mi sarei mai immaginata che Roderich facesse, beh… diciamo “attività indiscrete” davanti al suo caro pianoforte xD. D'altronde solo Gilbert poteva vagare così tanto con la propria immaginazione a tal punto da arrivare a formulare un’ipotesi un po’ troppo azzardata visto che, dopotutto, stiamo parlando di quel damerino di pianista austriaco.
Molto bella la scena lemon sul piano, anche se mi ha lasciato un po’ di stucco un Austria così accondiscente da non agire contro il volere di Prussia, limitandosi a qualche “non ci penso nemmeno” o “non con te”: sarà forse stata colpa di un qualche strano desiderio represso da troppo tempo? (si sa a cosa mi riferisco 8)).
Interessante l’idea di inserire a fine capitolo Ungheria che comincia a pianificare mentalmente una vendetta per fargliela pagare a suo marito e al quel pazzo di Gilbert. Mi piacerebbe molto scoprire cosa escogiterà :).
In conclusione, penso che sia una bella storia, raccontata attraverso uno stile di scrittura che personalmente reputo uno dei migliori.
In futuro spero di imbattermi ancora in qualche fanfiction di Hetalia su questo pairing scritte da te.
Bye bye ^^

PS: Volevo farti notare che hai commesso un'errore nel titolo della fanfiction: è "Klavier" non "Klaiver" ^^
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 08:02 pm)

27/12/10, ore 21:23

Ciao Assassin Panda!
Inizio la recensione facendoti i complimenti per il nick! Dopodichè proseguo cercando di mostrarti in forma emoticon la mia faccia durante la lettura della tua fiction, cioè *ç*
Complimenti! Una delle più belle sex-fic che io abbia mai letto. E poi... il pianoforte, dannazione! Genio puro! Non posso che concordare con tutte le valutazioni dei giudici (soprattutto quella di messer Francis!)... Ancora complimenti!
P.S... Il cognome di Gilbert è Beilschmitd!
P.P.S... Adesso andrò a cercare tutte le tue fiction e ti toccherà subire tutte le mie deliranti recensioni! XD

18/06/10, ore 21:36

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
perchè ho votato la scena di questa fan fiction?
l'ho veramente amata.il tutto è scritto in modo semplice,pulito senza scadere nel volgare,i sentimenti dei due personaggi poi sono ben espressi e diciamocelo,la scelta del pianoforte è azzeccatissima XD
questa ff se la merita tutta un voto!<3

14/06/10, ore 00:17

perchè anche io come Bella Black ero sicura di aver recensito la ff ma invece non c'è ne traccia?°_°
comunque,mi sento in obbligo a dover ri-recensire questa meraviglia [anche se l'ho letta ormai troppo tempo fa e dovrei rileggerla per poter fare una recensione precisa,però ora come ora non ho tempo .___. spero di poterlo fare domani e magari modifico qui poi]
oltre ad amare il tuo modo di scrivere,hai scritto su una coppia che personalmente adoro e su cui trovo poco o niente,quindi hai tutta la mia stima *_* ormai sei praticamente una delle mie fan writers preferite nel fandom hetaliano <3 spero che in futuro scriverai ancora qualcosa su loro due!!!

12/06/10, ore 22:58

Ero certa di averla commentata dopo averla letta, invece... °° Bah, rimediamo. Non appena l'ho letta mi sono detta: fondere commedia, angst e erotismo non è cosa da tutti XD
L'ho adorata. Hai trattato alla perfezione sia Austria *l'immagine di lui al piano che fa quel che fa mi ha provocato tipo un eccesso di risa che per poco non mi ammazzava, soprattutto perché Prussia lo coglie in flagrante*, descrivendo la sua insicurezza, il fatto che con Elizaveta vada male e che ha bisogno di qualcuno. Prussia è altruista a modo suo e mica gli nega niente XD La scena hot è descritta benissimo, non l'ho trovata né volgare né improbabile - no, perché ne scrivono di robe (?) impossibili da un punto di vista fisico e biologico, perciò è bene sottolinare questo particolare. A tratti dolce, a tratti rude come Prussia. Il fatto, poi, che abbiano usato il piano rende tutto ancora più originale. Cioè... il piano *ç*
Il finale con Elizaveta forse è un po' affrettato, ma mi ha fatto rotolare e anche rabbrividire l'ultima scena, quando lei scopre il misfatto. Women power, oh yeah! Povero Austria... Mi sa che Prussia dovrà tornare a trovarlo per tirarlo su di morale. Complimenti, infine. Mi è piaciuta tanto!
Bella.

09/06/10, ore 16:44

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa fic perché è dannatamente erotica.
I personaggi, i loro sentimenti e la scena lemon sono descritti alla perfezione. Così tanto da far imporporare le guance e sorridere (no, non esagero). Perché anche il solo vedere Austria riverso a novanta sul suo pianoforte e Ungheria che trova quella piccola macchia proprio sullo strumento sono da ricordare.
Ti meriti questa nomination.

31/05/10, ore 12:13

Awn, che bella <3

Le PrussiaxAustria mi allettano molto, perciò eccomi qui a recensire *^*
L'ambientazione storica di fondo mi è piaciuta, ha reso tutto più realistico v.v

Nulla da ridire sui caratteri, perchè sono proprio loro *ç* Seppur Ungheria sia apparsa poco mi ha colpito, sul serio, con quelle poche battute l'hai resa davvero bene ù.ù

Cosa dire della Lemon? ... Povero pianoforte xD Gilbert contieniti, altrimenti dovrai ripagarlo a Rodereich <3 è stato tutto così P0rn, quasi quasi ci stava anche un secondo round xD

Ho trovato questo < Eppure però > che non suona molto bene é.è
Ah solo una cosa: il titolo della storia che hai messo è "Sex und Klaiver", ma Klaiver non vuol dire niente xD pianoforte in tedesco è "Klavier", comunque è stato sicuramente un errore di battitura e3e

Ok, ora me ne sto buona e non dico più niente <3

Ancora brava <3

Kissu, ChibiElen-Chan

22/05/10, ore 14:45

troppo bella questa fic *çç*
me me!! *saltella e si sbraccia*
me suona il pianoforte da oltre 5 anni *w*
ed è per questo che adoro Austria e questa fic X°D

No ok sul serio, scrivi davvero bene!
mi piace il tuo stile, originale e immediato *__*
e Prussia... beh.
Prussia è prussia. E io lo amo. ed è il mio personaggio preferito.
e magnificoHHH =ççç= troppo IC.

ottimo lavoro, davvero.

21/05/10, ore 22:25

Oh, beh...
Il primo pensiero che mi viene in mente è che questa ff è bella *w* Non c'è altro aggettivo col quale definirla, o almeno io non ne trovo in questo preciso momento XD
Mi è piaciuto il tutto. Mi è piaciuto Prussia - amore, lui (L) - Mi è piaciuto Austria e mi è piaciuta anche Ungheria, per quel poco che si è vista alla fine. Prussia in particolar modo, devo dire. Ma forse perchè io sono di parte e Gilbert mi piace indiscriminatamente XD
Devo dire che la trovata di descrivere la lemon sul pianoforte è a dir poco ammirevole, sul serio XD Molto originale, sul serio. E sempre a proposito della lemon, ho trovato molto piacevole il modo con cui hai descritto il tutto. Non è pesante, per nulla, è conciso ma non volgare. E' bello - appunto - *w*
Cos'altro aggiungere se non i miei complimenti? ^^ Davvero, una gran bella ff **