Live or Die
di Asfe

10/06/10, ore 18:22

Oh, questa raccolta è meravigliosa!
Amo il filo su cui tutte le fashfic si basano.
Droga e Sole .
E' bellissima come idea. <3
E tu, poi, scrivi davvero bene. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, fin'ora.
La prima è stata molto bella, e mi piaciuta sopratutto la scelta dei personaggi. Non penso spesso a quel periodo della vita di Ginny, quindi è stato bello leggerne a proposito.
La seconda è scritta davvero bene, ed è una perfetta unione tra dolcezza e malinconia.
Quest'ultima è forse quella che mi è piaciuta di più. Scritta in modo incantevole, amara, diretta.
Complimenti, al prossimo capitolo,
Zooey <3

09/06/10, ore 22:18

'Sera amour **

Finalmente hai postato. Avevi detto alle otto! Sei in ritardo! In ritardissimo! Ma noi ti perdoniamo u_u' perchè siamo buoni.
Questo capitolo mi piace da morire, troppo bello! La coppia Draco/Pansy è straordinaria, ma tu la rendi ancora più bella! La coppia è straordinaria perchè offre milioni di spunti sui quali ragione, e una vasta gamma di emozioni da descrivere, emozioni e sentimenti molto forti. Tu l'hai fatto nel modo più giusto - come sempre - coinvolgendomi nella lettura e lasciandomi quella terribile sensazione d'amaro in bocca.
Sei grandiosa, e lo sai *__*
Me vuole aggiornamento mooooooolto presto! Io lo pretendo! Altrimenti ti mando Mariuccia per posta! >.< Lei non perdona!

Ti voglio bien! *-*

Aliuccia.

06/06/10, ore 19:32

*___________*
Ma ma ma ma ma è sublime.
La Coppia mi piace un sacco! La storia è assolutamente magnifica. Stai dando il meglio di te, grandiosa.
Me la metto tra le Preferite *O*

(L)

06/06/10, ore 19:27

Wiii tesorin ma che bella che è questa Flash Fiction. Non leggo quasi mai di Remus/Nimphadora, ma ogni tanto perchè no, ci vuole. Poi se la storia in questione è scritte da te - che sei arci - brava! - ancora meglio *_*.
Mi è piaciuta un sacco, veramente. E' così tenero Remus qui! Così umano, così innamorato.
Che bello, è meraviglioso come le emozioni riescano a trapelare dalle parole.
Grazie per averla condivisa con tutti noi.

(L)

Ora commento l'altra, sì, faccio le cose al contrario xD

21/05/10, ore 21:22

Mi è piaciuta molto. Un po' contorta e molto profonda, senza essere sdolcinata. Attendo con ansia le altre =) Complimenti!

21/05/10, ore 18:13

d'accordo, volevo "leggere in silenzio" ma dopo aver letto la tua nota mi sono sentita praticamente obbligata a recensire da una forza esterna, potente, incorporea ^^ complimenti per l'idea del pairing. è tutt'altro che scontato. Se i capitoli a venire saranno come questo esordio...
intanto la ff vola tra le mie 'seguite', poi si vedrà!
Charme