Due.
di sweetkonan

10/04/11, ore 19:10

uhm...all'inizio non riuscivo a capire dove volessi andare a parare...ma alla fine l'ho capita...dall'ultima farse...la mente di Franky senza Robin! povero cristo...quei due separati... xD

13/06/10, ore 16:16

xDDDDDD
ladra quella è la MIA mente! xDDD
cioè ho scoperto di pensarla come franky O.o la mia esistenza sarà compromessa a vita!!!!!
adesso mi faccio i complessi xò: perchè strana la mente di franky senza robin? dov'era robin?si erano lasciati?avevano avuto una crisi?erano divorziati?era morta? la finirò mai cn qst domande? si la smetto xD
te lo dico franky lo sai fare prp bene,scrivi ddavvero come se fosse lui u.u
curiosità...ma cn chi lo avrebbe scritto il best-seller?? io lo vedrei bene a scriverlo cn usopp xDD

22/05/10, ore 17:07

niente male! ma soprattuto concordo con te! avanti VOGLIO IL SANGUE E LA DISPERAZIONE!!!!!! DIVENTATI SADICI!!!!!

21/05/10, ore 22:52

eh si la mente di franky va proprio fuori senza robin!!!
già dopo aver letto acciaio ero contenta ora che hai pubblicato una nuova storia lo sono ancora di più!!!
bene, alla prossima!

21/05/10, ore 22:14

Che bello una FrankyxRobin! ce ne sono poche di storie su questa coppia! Troppo pocheXD Ma veniamo alla tua storia, sì ^-^ Molto divertente! ben scritta,anche e poi concordo con te! La mente di Franky senza robin è proprio strana é_é Insomma lei è un po' il suo senno! Mi è piaciuto molto il discorso su sentimenti, porprio prechè rispecchia Franky: vuole fare il duro quello tosto, ma in fondo è molto sensibile e anche sentimentale.XD Una storia davvero carina!