Stand In The Rain
di NemesisLostControl

21/05/10, ore 22:20

Allora, partiamo col dire che io adoro 'Stand In The Rain' dei Superchick, e continuiamo con proferire a me questa flash è piaciuta. Ok, avresti potuto allungarla di più, approfondire l' introspezione di Sakura, magari spiegare meglio il primo paragrafo, ma devo dire che queste piccole annotazioni che ti sto facendo sono compensate dallo stupendo finale che hai dato alla fanficion. Bellissimo, mi ha veramente colpita. Sei molto capace. Tra le righe ho sentito il dolore di Sakura, mi sono quasi commossa. Veramente, brava.
Solo: avrei voluto sapere perché Sasuke se ne è ritornato al villaggio. ç_ç Per rivedere Sakura? Naruto? Beh, in ogni modo brava, hai tutti i miei complimenti. Scrivi già molto bene, ma sono sicura che diventerai ancora più capace.
Ah, a proposito, se ti piacciono i Superchick ti suggerisco di ascoltare una loro canzone: Courage ^_^, è molto carina.
P.s: Grazie mille per la recenzione alla mia storia, mi ha fatto molto piacere ^_^. Ti seguirò, Nemesis xD -e non è una bella cosa, credimi-.
Grazie ancora, e continua a sfornare fanfiction belle così ;)
Un bacione enorme!
Vain
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 10:21 pm)