Io sono una persona seria!
di GaelJackson

26/01/12, ore 00:47

è molto divertente continua su questo stile!! ora ci manca la reazione di morgan apparte il ridere!!
leggere i pensieri di reid sotto questo aspetto è molto divertente!
cosa farà reid mezzo nudo di fronte a l'uomo che ama?forse gli chiederà una maglietta?
insomma questo modo divertente di scrivere i pensieri di reid mi è piaciuto!
ciao ciao a presto

02/07/11, ore 00:37

Questa ff è...STUPENDA(non ti dico la prima parola che stavo scrivendo al posto di questa perché sono una persona educata che non fa simili pensieri U_U)!!!!!!! Ovviamente l'ho letta molto tempo fa, e a dire il vero non sapevo nemmeno che l'avessi pubblicata! Comunque mi è piaciuta tantissimo (anche se ovviamente non ho riso come la prima volta che l'ho letta e sinceramente sono rimasta delusa dal fatto che occupi così poco spazio nella pagina...mi pareva più lunga! O_O)
Vedo che ti sei data da fare con le storie...tutte one-shot ci terrei ad aggiungere, ma va bene così: in fondo è meglio scrivere queste pillole che complicarsi la vita scrivendo storie chilometriche di cui non si conosce la fine! (I fatti e le persone implicitamente coinvolte lo sono state per sbaglio...ma non è colpa mia! E le one-shot non mi vengono! ç_ç)
Detto ciò ti lascio, vado a vedere se la mia vena creativa decide di pomparmi ispirazione nel cervello...Ja ne!

17/03/11, ore 13:38

Ma è bellissima! Povero impacciatissimo Reid! Ehm.. posso dire che sarei stata volentieri Morgan nel trovarmi Reid d'avanti in quel modo? Si, sarei stata volentieri Morgan! xD (Sorry per l'affermazione assolutamente inopportuna!) Comunque è una Shot davvero molto simpatica e scritta alla grande! =)
Debbie.

09/02/11, ore 20:31

E? meravigliosa, fa morire dal ridere! Sono quasi caduta dalla sedia!!

Baci, Krestèn

06/06/10, ore 15:07

poveretto! Me gusta un sacco questa storiella, davvero piacevolissima e simpatica. Io se fossi stato in lui non avrei raccolto la pistola, non si sa mai con .la sfiga in agguato il colpo che é partito poteva non prendere la tubatura e andare che ne so rimbalzare contro il muro e finire addosso a morgan ! XD e ti assicuro che se posti un seguito lo leggerò ! Ciao e alla prossima !

23/05/10, ore 12:13

Assolutamente carinissima!
Che ridere, mamma mia, hai davvero talento^^
Mi è piaciuta proprio questa giornata sfortunata di Reid, dall'inizio alla fine, ho riso come una pazza XD Muhahah!
Ehi, sappi che io voglio il seguito al più presto, e che nemmeno tu ti libererai facilmente di me ;)*Muhahaha!*
Alla prossima allora, ancora complimenti!
*Mannaggia, perché a me non capita mai di vedere un Reid in tali condizioni? Che fortuna sfacciata che ha Morgan! Mannaggia, mannaggia!*
Ciau^______^
LoLe =)

22/05/10, ore 17:22

Sono morta dal ridere xDD Scrivi in maniera brillante e scorrevole u.u complimenti,aspetto il seguito ^_____^

21/05/10, ore 22:51

ma LOL, decisamente fuori dal comune ma decisamente piacevole, un esperimento ben riuscito se vuoi il mio modesto parere. =***