Merope
di AzzurraWeb

HELEAMICACHIPS
07/05/06, ore 16:09

gia, l' odio produce altro odio.....

hele
18/02/06, ore 22:16

WOE ,hai ricostruito la storia di merope magnificamente!!! complimenti!!! baci

09/11/05, ore 14:08

Ciao Azzurra,anke qui sei venuta a postare la tua magnifica FF?Continua prestissimo

melbonfix
09/11/05, ore 13:50

Io Cecilia la ODIO....

imooto
06/09/05, ore 19:40

ficcy interessante! hai intenzione di raccontare l'amore di merope per riddle? o arriverai anche alla nascita di tom e alla morte della ragazza? uuuh, che fic interessante!!! non vedo l'ora di leggerne un altro capitolo!!! posta presto!!!

06/09/05, ore 15:28

Bellissimo capitolo... l'ho letto tutto d'un fiato! Scrivi davvero bene... ma questo te l'ho già detto. Mel

06/09/05, ore 11:48

Stai scrivendo una fic intrigante... Merope è un personaggio poco conosciuto nella saga di HP e tu stai riuscendo a rendere l'idea dello stato d'animo di una ragaza cresciuta in una famiglia ottusa e fanatica ed innamorata di qualcuno che non può avere, che la userà solo... come ben sappiamo, no?! Bravissima, continua così.

Anyma Pia
06/09/05, ore 11:10

Scrivi bene, ma usi uno stile un po' troppo "cerco di essere aulico" per miei gusti, visto il tema che tratti e la storia che vai raccontando, risulta un po' pesante, specie perchè gli slittamenti di registro sono inevitabili. Le spalle non possono reggere una figura, a meno che Merope non sia un attaccapanni. Ad ogni modo, la storia è verosimile, Merope non è stereotipata, e i suoi comportamenti sono dettati da una logica che mostra come nella tua mente sia chiara la psicologia del tuo personaggio, risultante palesemente dal canon, oltre che da un tuo approfondimento psicologico, il che è molto di meglio di quanto mi capiti di leggere generalmente. Dunque, cara Azzurra, i miei complimenti, una storia non banale e -per quanto posso vedere ora- ben strutturata.

06/09/05, ore 09:57

Grande Azzurra! Povera Merope, ci si mette anche il fratello a complicare le cose ç_ç! Aspetto il continuo...complimenti

06/09/05, ore 03:47

Ho letto i due capitoli...anche secondo me Merope è un personaggio molto affascinante e malinconico...e credo che la tua Merope è proprio come io la vedo...sognatrice,speranzosa ma nel frattempo si rende conto dellesue condizioni di vita...mi piace molto,continuala presto!

31/08/05, ore 13:36

Grande Azzurra! *.* Una nuova FF Ovviamente ti seguirò fino alla fine, e questo primo capitolo promette molto bene! Continua continua

31/08/05, ore 13:36

cyanide
31/08/05, ore 11:34

Ho cominciato a leggere questa storia soprattutto perché ne ho pubblicata una sullo stesso argomento, e adoro vedere i punti di vista degli altri XD! Tralasciando ciò, devo proprio farti i miei complimenti... è scritta davvero molto bene, ed è piacevole da leggere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Sonia
31/08/05, ore 11:14

Davvero molto carina complimenti....continuala ok baci...sonia

Whatsermelly
31/08/05, ore 00:26

...ho letto anch'io il sesto libro, e devo dirlo: anche a me Merope ha affascinato molto.. e questa ff la rispecchia benissimo.. sì, l'atmosfera e tutto il resto formano una bella ff che è ambientata in un ambiente (scusa il gioco di parole) praticamente uguale a quello creato dalla Row. Molto brava!^^ Continuala, mitica!