Merope
di AzzurraWeb

Anyma Pia
06/09/05, ore 11:10

Scrivi bene, ma usi uno stile un po' troppo "cerco di essere aulico" per miei gusti, visto il tema che tratti e la storia che vai raccontando, risulta un po' pesante, specie perchè gli slittamenti di registro sono inevitabili. Le spalle non possono reggere una figura, a meno che Merope non sia un attaccapanni. Ad ogni modo, la storia è verosimile, Merope non è stereotipata, e i suoi comportamenti sono dettati da una logica che mostra come nella tua mente sia chiara la psicologia del tuo personaggio, risultante palesemente dal canon, oltre che da un tuo approfondimento psicologico, il che è molto di meglio di quanto mi capiti di leggere generalmente. Dunque, cara Azzurra, i miei complimenti, una storia non banale e -per quanto posso vedere ora- ben strutturata.

Lilac
31/08/05, ore 13:36

Grande Azzurra! *.* Una nuova FF Ovviamente ti seguirò fino alla fine, e questo primo capitolo promette molto bene! Continua continua

Lilac
31/08/05, ore 13:36

cyanide
31/08/05, ore 11:34

Ho cominciato a leggere questa storia soprattutto perché ne ho pubblicata una sullo stesso argomento, e adoro vedere i punti di vista degli altri XD! Tralasciando ciò, devo proprio farti i miei complimenti... è scritta davvero molto bene, ed è piacevole da leggere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Sonia
31/08/05, ore 11:14

Davvero molto carina complimenti....continuala ok baci...sonia

Whatsermelly
31/08/05, ore 00:26

...ho letto anch'io il sesto libro, e devo dirlo: anche a me Merope ha affascinato molto.. e questa ff la rispecchia benissimo.. sì, l'atmosfera e tutto il resto formano una bella ff che è ambientata in un ambiente (scusa il gioco di parole) praticamente uguale a quello creato dalla Row. Molto brava!^^ Continuala, mitica!