Ficcy di un'autrice poco seria
di ftonos

MaNa_
03/02/06, ore 13:26

Ahahahahaha!!!!non ce la faccio + di ridereeeeee!!!!mammamia!sono caduta dalla sedia e mi sono slocata un ginocchio ma continuo a ridere!!!!6 un genio!!!anke se hai ridicolizzato il mio amore yami,hai preso il mio marik,fai altre fic sei troppo simpatica!!!!!poi mi congratulo:TEA DEVE MORIREEEE!!!!!hahahahahaha anch'io sto scrivendo una fic!la devi assolutamente leggere!!te lo ordino!quindi qnd la pubblikerò tu la COMMENTERAI vero?skezzooooo!beh in qnt a disturbi mentali hai trovato una tua complice ahahahahahahahahahahahahahba!!BAX BAX BAX!!!!!!!W IL MIO YAMI!!AMMUREEEEEE MIOOOO!!PATATONZOLOOOO!(aiuto....ndyami)BAXXINIIIIIII

31/12/05, ore 14:31

Bene bene bene recensite la mia dementissima ficcy e fatemi contenti

Angel Riddle
01/09/05, ore 11:51

Non è vero che è stupida sarà pure poco seria però e super divetente

31/08/05, ore 23:14

voglio quelle foto!!! subito!!! dammele, dammele, dammele!!! non riesco a dirti altro perchè io ora voglio solo avere quelle foto!!! a parte gli scherzi mi ha fatto morire dal ridere la tua ficcy! tua cucciola di drago

Ichigo Shirogane XD
31/08/05, ore 14:39

Bhqhqhwhwhwhwhwhwahahahahah!! X°°°D (ma nn puoi ridere come le persone normali?O.oSembravi un pokemon!ndSeto Nu...^-^NdIchi) Troppo da sbaccanare!! Pover piccole rondini bicolore del burundi..ç__ç Si adatteranno al clima dell'egitto? Mah secondo me si.. XD Che bella!! Bax Ichi-chan

31/08/05, ore 12:48

Ciao! Fanfic carina, in certi punti c'era proprio da sbellicarsi...comunque, ho notato che hai problemi con l'html...tranquilla, io c'ho messo un giorno a capire come dovevo fare per non avere tutte le frasi appiccicate, quindi, dall'alto della mia esperienza (=__='''Nd Tutti) cercherò di spiegarti come devi fare, anche perchè leggere la "guida all'html" è un casino...Dunque! Dopo aver salvato la tua FF in formato html con Word (o l'altro programma che usi per scrivere, io ad esempio uso OpenOffice), ti basta aprire il programma NotePad (credo che più o meno tutti i PC dovrebbero averlo...se non sai dov'è usa "Trova" sul Menù di Avvio e lo becchi di sicuro)...A questo punto apri il documento che hai salvato, evidenzi il testo visualizzato (non spaventarti se quello che compare sembra turco...) e fai il mitico copia&incolla dove ti dice di inserire il testo della FF. Se possibile, cerca di non copiaincollare la parte in alto, parti più o meno da dove ti dice HEAD o giù di lì, perchè Erika dice che appesantisce la pagina...°__°Boh, io lo faccio, poi vedi tu...Spero di essere stata chiara ^__^''' Allora ciao, magari scriverai delle altre Fic...tu comunque continua così, e poi puoi stare tranquilla, non sei l'unica pazza qui dentro (ogni riferimento fatto dalla suddetta è puramente casuale) Kiss kiss Evee

Ivy
31/08/05, ore 11:41

XDDDDD troppo bella la formula magica e la scena di Seto che scappa Bellissima!!!

31/08/05, ore 10:49

Hiii troppo forte, me la sono letta scaricandola, mi sono fatta un mucchio di risate! brava! ^^

Madoka91
31/08/05, ore 10:04

BWHAHAHAHAHAH,troppo bella!XD kmq,km dice heaven,ti konviene usare l'html.di sikuro nn ci kapisci una mazza kn la guida(troppo komplicata!ndUltimo neurone)io uso frontpage!XD(w l'esaurimento nevroisterico!^o^'''')complimentoni,ciaoooooo!^^

heven89
31/08/05, ore 09:21

bella non c'è che dire! complimenti! solo una cosa: ti conviene usare l'html per scrivere le storie. per sapere come si usa vai nella sezione dedicata del sito "guida all'html" così il testo risulterà più facile da leggere! ciao HEVEN