Non soffrirà ancora
di MissVogue

23/05/10, ore 21:25

Ciao è stupenda!! Sai io Chuck non lo facevo così profondo anche se probabilmente lo è! :) Brava e aggiorna presto! Ps spero che quel deficiente non faccia cavolate!

22/05/10, ore 18:16

E' veramente bellissima!è vero il finale mi ha lasciato completamente sconvolta..chissà come continuerà..
Aggiorna presto che voglio leggere il seguito ^_^
baci

22/05/10, ore 17:54

è bellissima!! come continuo della 3° seria ci sta proprio tutta. spero che la farai continuare bene. posta presto.
giuly

22/05/10, ore 15:51

oddio, ho le lacrime agli occhi, è bellissima!!! è esattamente oome io ho immaginato che proseguisse la storia da quando ho visto la 3x22, anch'io ho seguito tutta la serie in diretta dall'america e non vedo l'ora di vedere la quarta stagione!!! sei davvero molto brava a descrivere le situazioni e soprattutto i punti di vista, o almeno quello di Chuck mi è piaciuto tanto e anche quel momento in cui si sente la voce di Blair, perchè è esattamente come reagirebbe lei!!! l'unica cosa che mi ha preoccupata è che da come hai scritto tu sembra che C stia per morire, spero che non lo farai succedere sul serio, perchè onestamente ci rimarrei troppo male, scusa ma preferisco essere onesta! cmq non vedo l'ora che continui, aggiorna presto!

22/05/10, ore 15:38

E' vero che il finale ha sconvolto tutti, ma che ci possiamo fare?^^ E' andata così. Solo le FF mi tirano su il morale xD
La tua mi piace! Sono contenta che B. sia già al capezzale di Chuck.
Spero che scriverai il seguito...