Il mistero dell'angoscia
di cabol

12/08/11, ore 22:46

Veramente molto ben curata sia la trama che il linguaggio. I miei complimenti per il metodo di scrittura : lasciare in sospeso alcune situazioni tornando poi a far chiaro sull'integrità della vicenda senza scrivere troppi dettagli. In particolare sono rimasta sorpresa per il finale, implicito ma allo stesso tempo palese.
Una grande abilità, molto gradita.
Spero di leggere presto altre storie, gradevoli come questa.

30/06/11, ore 10:07

A parte il fatto che è ben scritto, la particolarità sta nel fatto che spazia su più generi: il fantasy fa da sfondo all'inizio horror e alla seconda parte che è un thriller. Anche se apparentemente potrebbe sembrare solo un miscuglio di elementi estranei, l'autore li riesce ad amalgamare perfettamente valorizzandoli.
Inoltre, nonostante sia una one-shot i personaggi sono molto ben caratterizzati e si ha l'impressione di partecipare, di essere lì insieme a loro, grazie alla capacità dell'autore di rendere vivide le immagini.
Vorrei che fosse inserita tra le scelte per dare la possibilità a più persone di leggerla.
Grazie.

07/06/11, ore 22:54

Entusiasmante! Molto bello, più che fantasy sembra un thriller!
La parte iniziale sembra quasi horror, poi c'è lo stacco con la suspance e infine c'è Blackwind sotto copertura tipo spia! Bellissimo!!!
E complimenti per riuscire a caratterizzare i personaggi in così poche righe!

Ti faccio notare solo un piccolo refuso alla fine: "Aprite ala Guardia di Elos!"

22/05/10, ore 20:38

Storia angosciante e inquietante, con conclusione assolutamente insospettata e scioccante. Un solo capitolo intenso, personaggi vividi e ben caratterizzati, come sempre, e genio risolutore e conclusivo di BW spiazzante, come gli conviene. Bella davvero. Certo, le prigioni di Elosbrand cominciano davvero a diventare sovraffollate! Bisognerà farne di nuove...alla prossima storia, con i miei soliti, vividi complimenti (e la fremente attesa per un ritorno di Elowen, del paladino e della mia assassina preferita)