Inchiostro
di Black_Eyeliner

12/01/13, ore 20:23

E' davvero dolce questa fic, ogni parola e concetto trasmette l'amore di Lavi per Allen.
Le figure che hai usato sono davvero belle, e la scelta di scrivere in prima persona dal punto di vista del nostro Bookman Junior è più che azzeccata, forse era scontata usarla.

"Che è possibile amare anche l’inchiostro, qualora con esso s’intinga di quello stesso incondizionato amore il foglio bianco dell’anima."

Questa frase mi ha colpito.
Ho ancora il sorriso sulla faccia, spuntato non appena iniziato a leggere questa fiction.
Davvero, davvero bella.
Scusa, forse sono monotona.
Il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto.
Grazie veramente per averla scritta, sono una di quelle che adora le Laven, e tu me l'hai fatta amare ancora di più ^ ^
Ciao.

27/06/10, ore 12:06

quanta delicatezza..questa è pura arte

12/06/10, ore 11:38

Cosa sei… ?

Null’altro che una macchia d’inchiostro su tutto quel bianco…
… ?

Uccidimi.
Uccidi il me passato.

Questi due soli pezzi mi hanno fatto amare immensamente questa flash fic. Con poche frasi - con poche parole - sei riuscita a cogliere l'essenza del Bookman, e l'hai descritto innamorato e incredibilmente IC al contempo. Un'impresa degna di nota, assolutamente.
Sensualità e dolcezza, queste due sensazioni invadono la mente al momento della lettura - così è stato per me, io parlo di esperienza puramente personale.
Benché qui Allen sia quasi una semplice ombra, l'oggetto verso cui il desiderio di Lavi si rivolge, si sente la sua presenza, nelle emozioni e nelle considerazioni del protagonista.
Molto, molto bella, davvero.
Complimenti (L)

07/06/10, ore 09:52

Corta ma davvero intensa ! *-*
Bel lavoro ^O^

27/05/10, ore 15:10

Non è uno dei miei paring preferiti, ma ho amato questo scritto, letteralmente. Non ho trovato una singola macchia, una pecca, un errore. Era... PERFETTO.

24/05/10, ore 17:05

Una sola precisione:
Questa fiction mi ha fatto piangere.
Esattamente, piangere come un bambino appena nato (non proprio)... è stupido? Bah. Ho pianto solo perchè ho scritto così tanto su Lavi e amo così tanto la LaviAren da riuscire a dare un significato profondo e "doloroso" alle parole.

"Uccidimi.
Uccidi il me passato." [cit.]
Eccola qui, la frase scatenante.

Tornando a noi, grammatica perfertta, Ic perfetto (sopratutto dalla parte di Junior, cavoli... non riuscirei mai a fare un'Ic così ò.ò), lunghezza perfetta, parole affiancate perfette, insomma: Fiction perfetta *_*

Aspetto altre fiction che mi commuovano così.

Sousei Seki.

P.s: tanto perchè tu lo sappia, è stata la seconda o forse la prima fic a farmi piangere.

23/05/10, ore 18:00

ç_ç E io che pensavo avessi pubblicato un'altra delle tue superbe Tyki x Allen... *le si spiezza il cuoricino*
Nonostante la coppia mia sia fortemente sgradita, ho deciso lo stesso di leggere questa FF solo perché è scritta da te. Certo, tutto a mio rischio e pericolo, s'intende. E alla fine posso dire che... beh... sì... lo ammetto... ehm... ho fatto bene... ù///ù
E' una storia veramente molto, molto, molto tenera... Mi è piaciuta la frase di Allen (era talmente intrisa di dolcezza da avermi fatto trattenere il fiato per un attimo), e poi tutto è avvolto come da un impalpabile cortina di tranquillità, nonostante il caos che regna sovrano nella stanza di Lavi (che ci sia di mezzo anche lo zampino di Komui?XD).
Come sempre complimenti anche per il tuo stile! ^^ Ma quello ormai che te lo dico a fare? XD Tanto lo sai già! XD
P.S. Sia chiaro che (anche se questa è una recensione positiva) neanche la tua maestria potrà mai riuscire a farmi amare le RabiAre, scordatelo proprio! :*
Spero a presto! <3

22/05/10, ore 19:10

E' bellissima ** Il pairing non è neanche tra i miei preferiti, ma è talmente ben scritta e delicata che non si può non apprezzarla.
E' breve, è vero, però sei riuscita a condensare in così poche parole la confusione di Lavi che piano piano diventa certezza solida. Il finale è poesia, semplicemente poesia.
Come sempre fantastica, ste. Non deludi mai *cuore*
Bella.