C'incontreremo ancora?
di Ili91

06/06/10, ore 22:42

Ciao, ciao... allora questa si che è una ff da ricordare devo dire che mi ha colpito particolarmente come storia!! Davvero bella complimenti!

24/05/10, ore 18:31

Premettendo che non amo le Ron/Hermione (io sono innamorata del biondo principe delle Serpi, che ci posso fare? :P) è una storia molto carina. La trovata dell'anello è a dir poco geniale. Fa pensare che a volte, nella vita, il destino agisce senza che noi ce ne rendiamo conto. Le coincedenze a volte non sono solo semplici coincidenze ;)
Mi è piaciuta la risata finale, in seguito alla titubanza di Ron... ehehehe :D ancora si devono dare il primo bacio e già si parla di anelli??? :P
Bravissima :)
Un bacione

23/05/10, ore 20:46

Mi dispiace che la traccia non sia stata molto nelle tue corde, ma sono contenta allo stesso tempo che abbia provato, dimostrando molta volontà. brava!
La storia è carina, ma soprattutto originale: l'anello rosso, il parcogiochi ecc...
Spero di rivederti presto. saluti, fierobecca93

23/05/10, ore 19:29

Molto molto carina la trama..ma soprattutto è scritta bene :)

23/05/10, ore 18:15

Idea molto carina e originale. Ron e Hermione che si incontrano da piccoli in un parco giochi!Mi è dispiaciuto abbassare il voto per quegli errori.
Purtroppo quando si tratta di Ron e Hermione,sono un pò dura.
Ma ti capisco se non è la tua coppia preferita!!Anzi ti ammiro!!
Probabilmente io non ci sarei riuscita a scrivere su una coppia che non mi ispira.Invece te, nonostante questo, sei stata brava perchè sei riuscita a sviluppare una storia piacevole e simpatica!!!
Complimenti!!

23/05/10, ore 16:28

Che tenera ^ ^ I piccoli Ron e Hermione che si incontrano a quattro anni..è proprio carina come storia..è carino anche che Hermione non avesse idea che quel bambino fosse Ron e comunque tiene tento a un ricordo d'infanzia,non è da tutti..

23/05/10, ore 12:58

ciaooo.. questa storia è davvero simpatica !!! complimenti ... io sono una super fan di Ron ed Hermione .... grz mille x aver scritto questa storia mi sono divertita molto a leggerla bacioniii

23/05/10, ore 12:01

Ecco qui la mia recensione da semplice lettrice :)
L'idea è molto dolce, senza dubbio. Ed è anche nuova: Ron che consola la piccola Hermione e gioca con lei fino all'arrivo dei suoi genitori non si trova in tutte le fanfiction.
Se, poi, la coppia non ti ispirava, ti faccio i complimenti per esserti messa in gioco ed aver comunque provato a scrivere qualcosa - non tutti l'avrebbero fatto.
Come ho scritto anche da giudiciA, sei stata sfortunata nella scelta del colore. Ma mi hai incuriosita, e penso proprio che andrò a sbirciare nel tuo profilo per vedere cosa hai sfornato 'volontariamente' ;)
Ciao ciao!