Ambrosia
di SadnessNeverEnds

02/06/10, ore 12:15

Le premesse della storia sono indubbiamente molto interessanti, e affascinanti. L'idea di usare come personaggi principali due gemelli poi, è azzeccatissima.
Ho da fare solo un piccolo appunto: come tu stessa hai scritto, sopratutto le descrizioni sono un poco goffe, poco fluenti. Sarà forse questione di gusti, ma sembra quasi che tu abbia fretta nel descrivere i due fratelli; piuttosto allunga la descrizione, o inseriscila frammentata nel capitolo.
Beh, non mi viene in mente altro, e questo è solamente il primo capitolo.
Aspetto la continuazione!

25/05/10, ore 22:10

Sei all'inizio...ma già sento di adorare tutto ciò. Attendo il seguito e con impazienza. Forza Thanatosss xD *Nome bellissimo, taci Rebecca*

24/05/10, ore 16:36

Devo dire che mi ha molto interessata.
Cioè, io adoro i gemelli, soprattutto se sono omozigoti, e di conseguenza la tua introduzione mi ha molto affascinata XD
Mi piace molto la storia, il modo in cui scrivi, e devo dire che Thanatos, pur avendo il nome più emo dei due, è il più calmo XD
Ovviamente non l'avrai scelto a caso ^O^
Spero davvero di leggere presto il continuo :)
Complimenti ancora ^^
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto)

23/05/10, ore 13:10

Ciao.
Devo dire che gia l'inizio della storia mi ha fatto incuriosire molto. Poi non so perche ma e da sempre che i gemelli mi piaccono molto hanno un qualcosa di misterioso e bellissimo allo stesso tempo. Richie e Thanatos sono molto particolari e inspirano interesse. Spero che la aggiornerai presto. Saluti. :)