My Michelle
di CastelliPerAria

07/03/11, ore 11:38

Cara Miss_Rose, mi presento: sono abbastanza nuova e il mio nickname è AmeliaHud. Questa ff è la prima che ho letto appena dopo aver scoperto questo fantastico sito! Direi che mi ha colpito tantissimo: ci ho messo poco per leggerla proprio perchè è stata scritta davvero bene ed il contenuto è ottimo. Mi sono  davvero appassionata a questa storia, specialmente perchè era concentrata su Slash (che io adoro). Una storia originale, mi è piaciuta un sacco!! Complimenti, davvero! =) Spero scriverai altre ff sui Guns (a meno che tu non l'abbia già fatto, in tal caso mi darò da fare a cercarle), sarò la prima a leggerle!

23/05/10, ore 20:29

che dire...
bellissima! Inizio ora e già l'adoro!!!
a parte che adoro Duff ma mi piace molto il tuo modo di raccontare...
stupanda!!!
vado avanti a leggere!!!
ciaoooooooooooo

23/05/10, ore 14:49

MMmmm.... una nuova fanfiction! Interessante! Mooolto interessante! Inizierò a leggerla e... a quanto pare si tratta di molti capitoli.
I nostri eroi sono delle vere e proprie rockstar: belli, dannati e maledettamente e coscientemente bravi. Se la tirano, aspettando il momento giusto per farsi spezzare il cuore ed aprire gli occhi da qualcuno che non appartiene al loro mondo.
Scrivi bene e rendi le scene molto "immaginabili", utilizzando un linguaggio appropriato e delle descrizioni vivide.
Continuo la lettura,
Happo